Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inserimento documenti
#1
ciao, nella release precedenti quando andavo a inserire il documento di un cliente mi dava il paese in automatico in base alla mia scelta precedente, ora non lo fà più, è mica possibile ripristinare l'automatismo?? perchè era molto comodo:D:D
grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
io invece trovo che ora e obbligatori caricare i documenti del secondo ospite... anche se non e necessario non fa salvare senza inserirli.... facendo il caricamento completo del primo ospite , a cui esce la prenotazione , il resto non e obbligatorio giusto? almeno non lo era fino a qualche giorno fa.
#3
(06-08-2019, 09:00 PM)DC093 Ha scritto: io invece trovo che ora e obbligatori caricare i documenti del secondo ospite... anche se non e necessario non fa salvare senza inserirli.... facendo il caricamento completo del primo ospite , a cui esce la prenotazione , il resto non e obbligatorio giusto? almeno non lo era fino a qualche giorno fa.

Avevo già chiesto, mi hanno detto che basta premere su annulla sotto al documento per eliminarlo
#4
(06-08-2019, 10:36 PM)MR260 Ha scritto:
(06-08-2019, 09:00 PM)DC093 Ha scritto: io invece trovo che ora e obbligatori caricare i documenti del secondo ospite... anche se non e necessario non fa salvare senza inserirli.... facendo il caricamento completo del primo ospite , a cui esce la prenotazione , il resto non e obbligatorio giusto? almeno non lo era fino a qualche giorno fa.

Avevo già chiesto, mi hanno detto che basta premere su annulla sotto al documento per eliminarlo

adesso è sparito anche l'inserimento automatico del paese nelle info di residenza.... fatemi sapere se è possibile risolvere grazie
Massimiliano
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#5
Ciao effettivamente sarebbe comodo ripristinare il riempimento automatico della nazionalità' in tutti i campi =
Secondo me andrebbe addirittura forzato da qualsiasi parte lo vada a mettere per primo .

Attualmente mi obbligate a selezionarlo per 4 volte per ogni anagrafica ,.... un po' poco smart..
#6
(06-21-2019, 10:27 PM)DV002 Ha scritto: Ciao effettivamente sarebbe comodo ripristinare il riempimento automatico della nazionalità' in tutti i campi =
Secondo me andrebbe addirittura forzato da qualsiasi parte lo vada a mettere per primo .

Attualmente mi obbligate a selezionarlo per 4 volte per ogni anagrafica ,.... un po' poco smart..

scusate se riprendo questo post, ma sta diventando veramente noioso dover inserire il paese 3 volte ogni volta che vado a registrare un anagrafica, potete per cortesia sistemare questa cosa velocemente perchè in piena stagione ogni minuto perso crea problemi
Grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#7
(07-13-2019, 05:25 PM)MR294 Ha scritto:
(06-21-2019, 10:27 PM)DV002 Ha scritto: Ciao effettivamente sarebbe comodo ripristinare il riempimento automatico della nazionalità' in tutti i campi =
Secondo me andrebbe addirittura forzato da qualsiasi parte lo vada a mettere per primo .

Attualmente mi obbligate a selezionarlo per 4 volte per ogni anagrafica ,.... un po' poco smart..

scusate se riprendo questo post, ma sta diventando veramente noioso dover inserire il paese 3 volte ogni volta che vado a registrare un anagrafica, potete per cortesia sistemare questa cosa velocemente perchè in piena stagione ogni minuto perso crea problemi
Grazie

anch'io ho lo stesso problema e l'ho segnato all'assistenza che mi ha detto di segnalarlo al forum.
praticamente il problema non c'è se immettiamo la nazione nel primo step, cioè subito dopo il nome e cognome, perchè in quel caso il programma lo pesca da solo per le altre voci - a parte il documento.
Ma nel 99% dei casi la nazionalità della prima voce viene presa in automatico dalla prenotazione e quindi è necessario inserire le altre manualmente
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)