Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Channel su Zak!
#11
Grazie, questa sì che è una notizia! Il passaggio al nuovo Zak ci aveva scombinato abbastanza le cose per via che non importa i prezzi da Wuboook, ma con questa nuova implementazione direi che le cose torneranno al loro posto, e forse meglio di prima. Se ritenete, noi siamo sicuramente in prima fila per provare!
Anzi, non vediamo l'ora, perchè al momento dobbiamo inserire le preno da Wubook visto che abbiamo una gestione giornaliera dei prezzi.
#12
Aspetto import prezzi da Wubook a zak
#13
Ciao *,

abbiamo in progetto:

- importazione prezzi da wubook a zak
- importazione prezzi da booking/expedia/airbnb a zak
- migrazione prezzi da piani prezzi "vecchi" di zak a quelli nuovi

Ora consolidiamo tutto. Poi ci impegnamo in modo tale che il nuovo sistema dei
prezzi e della rates possa essre adottato confortevolmente.

Vi tengo aggiornati senza meno
#14
quando si possono sincronizzare le ota? io ho già impostato tutto.
#15
Si,

certo. Ci vuolo solo un pochino di tempo, perche' vogliamo che tutto funzioni perfettamente.
Il nostro progamma e' questo (la speranza):

1. Oggi: consolidamento di Products/Rates
2. Oggi/domani: consolidamento YouBook
3. Giorni a seguire e in ordine: Expedia / Booking / WuBook / AirBnb

Mano a mano che consolideremo i canali, li rilasceremo a uno a uno.

Nel frattempo svilupperemo anche gli strumenti che si diceva: l'importazione delle rates
dalle OTA e da WuBook, e anche la trasformazione dei vecchi listini zak in quelli nuovi.

Le novita' non finiscono qui: il team sta anche lavorando a una nuova release, che include le HotDates sul
planner, la City Tax e via dicendo!

Stay tuned!
#16
Ciao io uso il wym su wubook .

Se userò' Zak per fare i prezzi saranno statici o c'e' il WYM ?
#17
Allora,

sullo Yield Manager forse avremo belle news presto. Forse stiamo sviluppando
una bella partnership. Nel caso, e' probabile che il serviizo sia a pagamento, ma
al tempo stesso su un altro livello rispetto a Wym.

Non faccio promesse pero'!
#18
Io ormai passerò come il principale polemista tra i vostri clienti... Sarà che ho fatto il softwarista per 15 anni.
Il mio intervento è per dire che mi sembra un grave errore che dalla sera alla mattina si abbia una nuova release davanti agli occhi senza che ci sia documentazione su come approcciare le funzionalità che appaiono.

A Gerardo dici "lunedì dai un'occhiata per capire" ma non tutti abbiamo capacità divinatorie per cui basta un'occhiata.
Un manuale sarebbe il minimo. Il forum non è il tipo di piattaforma adatta alla documentazione di un software.

E anche lasciando stare queste nuove annunciate funzionalità, il fatto che adesso ci siano due tipi di bambini, dove è spiegato? Come si usano, come si prezzano?
(senza parlare del fatto che le preno sul planner mostrano 4 numeri per l'occupazione e non tre...)
#19
Ciao ML037,

su quelle pagine c'e' scritto BETA. Le cose che chiedi verranno fatte. Siamo in fase di test.
Inoltre: se leggi il mio post iniziale, ho spiegato parecchie cose a grandi linee e ho detto
esplicitmaente che avrei lasciato spazio ai vostri dubbi.

Anche perche' altrimenti avrei dovuto scrivre un Ebook :)

Capire non e' necessario: abbiamo aggiunto nuove funzionalita' senza controindicazioni.
Se non capisci, puoi non usarle. E aspettare. Tutto qui.

Oppure fare domande.

Riporti quello che ho detto a Gerardo, omettendo proprio questa considerazione cruciale: non
abbiamo fatto niente che impatti le precedenti funzionalita'. Non e' necessario usare le nuove
funzionalita'.

Puoi aspettare che vangano documentate. Lo saranno.

Ma sono sicuro che altre persone capiranno e le useranno.
Perche' ci sono tanti utenti che hanno dimestichezza.
E questo e' gia' un buon motivo per non farle aspettare.

Poi, se gentilmente dicessi:

Guardate che sul planner si vedono 4 numeri invece di 3!!! Date un occhio

con toni collaborativi te ne sarei grato e ri ringrazierei.

Ma non lo faccio. Perche' ho la sensazione che, invece di dirlo in maniera collaborativa, lo riporti
tra parentesi -come ultimo punto- solo strumentalmente, per avvalorare le polemichie precedenti.
E stare sempre su un registro in cui qualcosa non va bene, piuttosto che utilizzare il forum in
maniera contributiva e positiva.
#20
aggiornateci forza, sono curioso di provare!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)