Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Planner
#1
Vorrei suggerire importanti modifiche:

2) Sarebbe molto utile, in fase di registrazione del cliente, poterlo indicare come ospite singolo, membro famiglia, capogruppo, capo famiglia ecc...
3) quando si inserisce la data, sarebbe molto più snello digitare 211251 per indicare 21/12/1951 , come per esempio 130918 per indicare 13/09/2018.
4)nella pagina registrazione clienti, non funziona la modifica dell'assegnazione dell'occupancy.
5 ) Quando entra una prenotazione vorrei che venissi avvisato nella dashboard come nel vecchio zak. Nom mi accorgerò mai di una prenotazione a settembre se siamo a maggio.
#2
si anche perchè con il sistema di adesso dobbiamo inserire i documenti di tutti quando in verità servirebbe solo quello del capofamiglia e degli altri il documento non servirebbe
#3
(05-06-2019, 06:27 PM)GZ022 Ha scritto: Vorrei suggerire importanti modifiche:

2) Sarebbe molto utile, in fase di registrazione del cliente, poterlo indicare come ospite singolo, membro famiglia, capogruppo, capo famiglia ecc...
3) quando si inserisce la data, sarebbe molto più snello digitare 211251 per indicare 21/12/1951 , come per esempio 130918 per indicare 13/09/2018.
4)nella pagina registrazione clienti, non funziona la modifica dell'assegnazione dell'occupancy.

Buongiorno GZ022,

grazie per i suggerimenti.

2) il sistema riconosce ed assegna automaticamente la tipologia per la schedina alloggiati.
3) è già così!
4) ho verificato e non registro errori, in caso puoi contattatre il nostro reparto assistenza.

Un saluto!
#4
si ma spiegate perchè dobbiamo inserire i documenti di tutto il nucleo familiare quando serve solo quello del capofamiglia?????
perdiamo un mucchio di tempo in più a fare registrazioni che non ci servono
!!!!
#5
Buongiorno,
in realta' dopo aver inserito il primo documento valido,
zak se ne accorge e gli altri documenti non sono piu' da registrare.

Vi ricordo che nella pagina di registrazione della prenotaizione,
avete l'iconcina rossa che vi segnala se un ospite e' a posto oppure no,
passandoci sopra con il mouse appare un piccolo popup che vi segnala cosa
ancora e' necessario registrare.

Spero di essere stato d'aiuto!

cyan
#6
1)preferirei impostare io se il cliente è un capofamiglio o un membro famiglio o altro.
2) non è così. devi per forza andare a scrivere il millennio e il secolo.
3) L'errore c'è, ma vi si può accedere da un'altra parte e non da lo stesso errore.
4) mi chiedo perche nel foglio delle pulizie camere, quando seleziono la governante, scompare tutto.??
Dodgy

(05-08-2019, 10:57 AM)gold Ha scritto:
(05-06-2019, 06:27 PM)GZ022 Ha scritto: Vorrei suggerire importanti modifiche:

2) Sarebbe molto utile, in fase di registrazione del cliente, poterlo indicare come ospite singolo, membro famiglia, capogruppo, capo famiglia ecc...
3) quando si inserisce la data, sarebbe molto più snello digitare 211251 per indicare 21/12/1951 , come per esempio 130918 per indicare 13/09/2018.
4)nella pagina registrazione clienti, non funziona la modifica dell'assegnazione dell'occupancy.

Buongiorno GZ022,

grazie per i suggerimenti.

2) il sistema riconosce ed assegna automaticamente la tipologia per la schedina alloggiati.
3) è già così!
4) ho verificato e non registro errori, in caso puoi contattatre il nostro reparto assistenza.

Un saluto!

(05-09-2019, 03:49 PM)GZ022 Ha scritto: 1)preferirei impostare io se il cliente è un capofamiglio o un membro famiglio o altro.
2) non è così. devi per forza andare a scrivere il millennio e il secolo.
3) L'errore c'è, ma vi si può accedere da un'altra parte e non da lo stesso errore.
4) mi chiedo perche nel foglio delle pulizie camere, quando seleziono la governante, scompare tutto.??
5 ) Quando entra una prenotazione vorrei che venissi avvisato nella dashboard come nel vecchio zak. Nom mi accorgerò mai di una prenotazione a settembre se siamo a maggio.
Dodgy

(05-08-2019, 10:57 AM)gold Ha scritto:
(05-06-2019, 06:27 PM)GZ022 Ha scritto: Vorrei suggerire importanti modifiche:

2) Sarebbe molto utile, in fase di registrazione del cliente, poterlo indicare come ospite singolo, membro famiglia, capogruppo, capo famiglia ecc...
3) quando si inserisce la data, sarebbe molto più snello digitare 211251 per indicare 21/12/1951 , come per esempio 130918 per indicare 13/09/2018.
4)nella pagina registrazione clienti, non funziona la modifica dell'assegnazione dell'occupancy.

Buongiorno GZ022,

grazie per i suggerimenti.

2) il sistema riconosce ed assegna automaticamente la tipologia per la schedina alloggiati.
3) è già così!
4) ho verificato e non registro errori, in caso puoi contattatre il nostro reparto assistenza.

Un saluto!
#7
GZ022,

2) il sistema riconosce ed assegna automaticamente la tipologia per la schedina alloggiati.
3) scusami hai ragione non avevo compreso che facevi riferimento al millenio e secolo,
pensavo di riferissi la metodo di inserimento.
4) e 5) se riscontri degli errori puoi contattare il nostro reparto assistenza.

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)