Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MERGE TOOL
#11
Ciao : sarebbe almeno possibile che quando in fase di ricerca anagrafica saltano fuori 6 doppioni dello stesso cliente Zak indicasse in verde quello con anagrafica completa in modo da selezionarlo subito giusto ? oppure attivare il merge tool in quel punto ?
Inoltre ho notato che sono comparsi 3 astersichini nei campi nomi ,,,,..danno un po fastidio a leggere poi il nome inserito ....potreste spostarli magari in bassso a destra ?
#12
Mi unisco al coro di coloro che domandano una ricerca per cliente (per cognome magari) in modo da unificare le anagrafiche in modo mirato. Così, per arrivare ad un cliente di cui si vuole unificare il duplicato, occorre smaltire la lista di tutti i clienti che lo precedono nell'ordinamento di Zak.
#13
Non so se off topick, ma ho notato che un cliente che prenota e cancella non è presente in elenco. Sarebbe interessante avere uno storico anche delle cancellazioni Per prevenire la pratica comune su booking, ad esempio, di bloccare più camere, magari a singhiozzo.

Magari un'allarme, che mi dica che una persona che ha prenotato con questo nome ha già prenotato e cancellato 5 volte.
#14
Salve, mi collego a questo vecchio post per un problema non da poco del Merge.

Il programma propone in automatico chiunque abbia un solo campo (nome o cognome) in comune.

Ho 5 Ferrari diversi, ogni volta continua a proporli. Il tasto "ignora questi 5" è consumato da quanto l'ho premuto e non funziona.
Non parliamo dei cinesi o dei cognomi comuni vari (rossi, bell etc etc)

Soprattutto una volta fatta l'unione il sistema 2 giorni dopo me li ripresenta uguali uguali come se non avesse mai fatto niente.

Visto che l'unione si fa quando c'è un profilo DOPPIO forse è il caso di impostare il tool che identifichi come doppio il fatto che ci sia NOME E COGNOME uguali in quanto
Rossi Mario
Rossi Stefano
Rossi Franca
Rossi Chiamatelocomevolete
Non sono la stessa persona.

Ciao
M
#15
Ciao,

in poche ore/giorni, aggiorniamo tutta quella parte.
Non dico che risolvera' le cose (ma me lo auguro!). Ma ti pregherei di rivedere fra poco.

Anzi, per favore, teniamoci in contatto e se riesci dacci feedback sul nuovo sistema: a noi
fanno enormemente comodo per metterlo a punto!

A fra poco
#16
ciao servirebbe un comando cestino per eliminare rapidamente inutii anagrafiche nella SEZIONE DUPLICATO CLIENTI

Grazie
#17
Buongiorno,

ho scoperto di avere un cliente returning che ha tipo 5/6 profili. Ho lanciato oggi 2 volte la richiesta di merge e non mi è mai apparso. C'è un modo per interrogare il merge direttamente da dentro la prenotazione?
#18
Ciao Matteo,

lasciaci per favore lavorare sul caso. Segnala (non qui sul forum perche' non va bene per motivi di privacy e cosi via')
il problema all'assistenza. Ce lo girano e vediamo.

Non ha molto senso mostare il merge nella preno per due motivi:

1. Non e' il timing giusto. Come scritto qui ( https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2439 ) arriveremo a riscrivere la pagina.
Quindi annoto e magari la prendiamo in considerazione "later"

2. Non vedo una grossa motivazione nel farlo, comunque. Eventuali duplicati dovrebbero essere segnalati ovunque. Sulla Bottom Bar
ci sono le notifiche. Basta fare un po di manutenzione ogni tanto. Forse e' bene semplificare la pagina preno, piuttosto che
complessificarla?
#19
(09-16-2020, 12:16 PM)yellow Ha scritto: Ciao Matteo,

lasciaci per favore lavorare sul caso. Segnala (non qui sul forum perche' non va bene per motivi di privacy e cosi via')
il problema all'assistenza. Ce lo girano e vediamo.

Non ha molto senso mostare il merge nella preno per due motivi:

  1. Non e' il timing giusto. Come scritto qui ( https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2439 ) arriveremo a riscrivere la pagina.
      Quindi annoto e magari la prendiamo in considerazione "later"

  2. Non vedo una grossa motivazione nel farlo, comunque. Eventuali duplicati dovrebbero essere segnalati ovunque. Sulla Bottom Bar
      ci sono le notifiche. Basta fare un po di manutenzione ogni tanto. Forse e' bene semplificare la pagina preno, piuttosto che
      complessificarla?
Ti mando una richiesta oggi tramite assistenza.
Il fatto di avere 5/6 profili per il cliente e non riuscire a fare merge nonostante le richieste mi porta a non trovare mai il profilo corretto (quello completo) e dover ogni volta mettermi e ricercarlo in vecchie prenotazioni.
Forse una pagina "merge" con un campo ricerca e ricevendo tutti i risultati pertinenti alla ricerca fatta sarebbe una bella risolutzione
(se cerco Pippo Francesco, inutile che mi tiri fuori Pipponi Franca... o simili senza prima prendermi tutti gli N Pippo Francesco)
Ciao e Grazie
#20
Ciao,

allora, ho visto un ticket oggi: sembra che ci siano molti duplicati sul tuo account.
Prova a fare pulizia: non li mostriamo tutti.

Come dicevo nel post che ho linkato, stiamo lavorando anche sulle aree delle prenotazioni.
E anche su quella clienti. Un'idea potrebbe essere quella di rendere possibile il merge anche
dal dettaglio cliente.

Annotato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)