Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
grave mancanza non si puo' eliminare il numero degli ospiti dal planner
#1
é una grave mancanza il non poter eliminare quel numerino che dice quanti ospiti cè in una camera che appare nel planner prima del nome della prenotazione
in caso di controlli sarebbe fondamentale che quel numero non apparisse
Occorre nel pannello di controllo una spunta per decidere se visualizzarlo o no
Provvedete urgente
Grazie
Luca
#2
Ciao LS103,

potrebbe essere cosi' gentile da fornire a tutti gli utenti del forum qualche spiegazione e motivazione di questa "grave mancanza"?
#3
Semplice perchè se abbiamo in carico delle persone che sono state escluse da istat o polizia, per qualche motivo, sul planner appaiono lo stesso e se ci fanno un controllo e vedono il numero di persone questo potrebbe essere discordante da quello dichiarato e quindi ci scatta la multa !!!!!
#4
Le stesse persone escluse da istat e alloggiati ma registrate all'interno di una prenotazione si trovano anche:
-nel dettaglio prenotazione
-nel report movimenti
-nel report pasti (se hanno usufruito di un trattamento)
-nelle statistiche
-nell'archivio clienti
-nel rack

Posso chiedere come mai sarebbe una "grave mancanza" il fatto che solamente dal planner non si possa escludere l'informazione?


Cyan
#5
perchè se fanno un controllo li possiamo fornire una stampa del planner sul quale loro lavoreranno.
grave mancanza è un modo di dire nel senso che è un accorgimento importante
#6
(04-30-2019, 03:03 PM)LS103 Ha scritto: perchè se fanno un controllo li possiamo fornire una stampa del planner sul quale loro lavoreranno.
grave mancanza è un modo di dire nel senso che è un accorgimento importante

se può esserti utile se necessario io faccio cosi: carico in una camera entrambi gli ospiti, ne escludo 1 dalla polizia e dal istat, segno numero ospiti in camera 1 invece di 2, ciò mi falsa l'elenco delle colazioni ma tutto sommato me ne frega poco o nulla ;) in quel modo ho un riscontro anche visivo sul planner che tutto sia regolare.
ciao
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#7
State definendo "grave mancanza" il non coprire una cosa illegale??
Ditemi che ho capito male vi prego.
#8
illegale di cosa ???? il poter decidere se far vedere o meno le persone in camera sul book è una scelta personale non vedo cosa c'entri con l'illegalità
allora è anche illegale poter mandare all'istat valori diversi rispetto a quelli inviati alla polizia
#9
(05-29-2019, 10:59 AM)LS103 Ha scritto: illegale di cosa ????

Semplice perchè se abbiamo in carico delle persone che sono state escluse da istat o polizia

Quanto sopra descritto è illegale.
Lasciamo perdere la comunicazione istat (illecito amministrativo) ma quella alla polizia è un tantinello più importante.
Libro di fare quel che preferisci eh ma resta illegale non comunicare alla PS che tu hai un tizio in casa.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)