Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak
#1
Buongiorno, desidero dare seguito al problema di overbooking avuto in data 21 aprile ed in data 22 aprile.
Wubook aveva al suo interno tutte le prenotazioni mentre Zak no. Quindi nessun allarme di overbooking / pending ricevuto.
So che siete a conoscenza del problema e la mi richiesta è di sistemare questo problema in minuti/ore, non certo settimane come mi è stato riferito.
Ho avuto grossissimi problemi con gli ospiti, con il mio staff, e per ultimo anche delle perdite che sto quantificando al fine di chiedervi anche il rimborso totale dato che non è certo mia la responsabilità dell'accaduto. Tengo da parete il mio tempo (prezioso) volto a risolvere una situazione che si poteva forse evitare, se solo fossi stato avvisato di questo malfunzionamento. Ora vi chiedo di organizzarvi immediatamente e senza indugio a tenere monitorate le mie prenotazioni al fine di avvisarmi tempestivamente sul verificarsi della stessa situazione. Io non posso e non sono organizzato per fare questo controllo dovrei assumere una persona dedicata ma, vi ricordo che dovrebbe essere la tecnologia a non farmi ritrovare in queste situazioni. Attendo urgentemente soluzioni.
#2
Signori sono ancora in attesa di una vostra soluzione !!!!!
ogni modifica che l'ospite mi crea un problema!!!!
quindi???
#3
Salve,

volendo fare una considerazione di carattere generale: È impossibile prevedere un bug. Se fosse prevedibile non verrebbe immesso in fase di scrittura del codice. La stessa domanda "questo software è o non è privo di bug" è una problema non determinabile. Significa che anche dopo aver fatto 1000 controlli e 1000 test non potrò mai affermare con totale certezza che "non vi è alcun bug". Questo non riguarda solo i nostri servizi, ma tutte le macchine in genere. Ad esempio: mentre guida la sua automobile non può assumere con assoluta certezza che questa è priva di difetti (che magari si presenteranno fra 5 km).

In un'azienda che fornisce servizi a tanti clienti, come la nostra, esiste anche il problema della riproducibilità del bug. Perchè il bug sia risolvibile il programmatore deve prima riprodurlo.
Alcuni bug capitano raramente a pochissimi clienti in casi molto molto specifici. (Ad esempio si verifica solo se entra una modifica, da un certo portale, su una prenotazione che ha sua volta si trova in certe specifiche condizioni, ecc...).

Non stò assolutamente dicendo che sia ammissibile che il software resti difettoso, però la politica di soluzione che possiamo scegliere è quella che per noi è più conveniente.
Visto che stiamo impiegando molte energie proprio per lavorare sugli strumenti che sostituiranno quelli che hanno causato questo bug, non ci vale la pena impiegare tantissimo tempo per la difficile caccia ad un bug rarissimo che affetta un servizio che presto sarà sostituito e rinnovato completamente.

Siamo spiacenti per il bug che ha subìto ed ammettiamo la nostra responsabilità.
Contatti il nostro reparto commerciale per accordare un'eventuale risarcimento (non mi esprimo in tal senso perchè non sono io a stabilire i risarcimenti e non vorrei promettere il falso).
Non possiamo fixare questo bug in minuti/ore ne terremo controllate le sue prenotazioni più di quanto facciamo per ogni altro nostro cliente.

Tenga presente che i problemi:
  • Del bisogno di riprodurre il bug per fixarlo.
  • Dell'impossibilità di assumere l'assoluta assenza di bugs.
  • Del bisogno di seguire una politica di correzioni del codice che sia mirata allo sviluppo e l'evoluzione e non sia arenata su casi isolatissimi che saranno risolti con le prossime versioni.
... riguardano i anche i nostri competitors ed i fornitori di tecnologie in genere.

E' comprensibile la sua frustrazione ed ha fatto bene ad esprimerla. Ci dispiace sinceramente dell'accaduto. Lavoriamo duro per far si che questi problemi non ricapitino.

Saluto cordialmente
Michele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)