Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Team auto logout dopo timing programmabile da utenteù
#1
Ciao servirebbe un Auto logout da Zak personalizzabile come tempo .. per evitare che altri utenti usino account gia' aperto e quindi sbagliato

Grazie
#2
Ciao Dario,

però questo ti obbligherebbe ad inserire di nuovo la password ogni volta che lo lasci inattivo.

Un saluto,
Elisa
#3
(04-29-2019, 10:40 AM)gold Ha scritto: Ciao Dario,

però questo ti obbligherebbe ad inserire di nuovo la password ogni volta che lo lasci inattivo.

Un saluto,
Elisa

Elisa se uno crea gli utenti lo fa apposta perchè lo usano in diversi e quindi credo che sia normale quello che chiedono, magari metterei come richiesto un timing programmabile del tipo: io sò che i turni sono di 4 ore programmo il log-out automatico ogni 4 ore, tanto credo che i log-in vengano già registrati da qualche parte in uno storico quindi non è complicato visto che avete già memorizzati i dati e l'ora di accesso ;)
Ovviamente chi non attiva la gestione degli utenti non deve avere questo problema
ciao
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
Servirebbe proprio auto log out , a volte io stesso nella fretta accedo a un terminale già ' aperto dal mio dipendente e traccio ad esempio dei pagamenti fatti con il suo account che poi non posso ritrovare e verificare nel cash flow... inserire la password di accesso proteggerebbe inoltre molti dati sensibili , carote di credito ecc ecc che solo l'admin dovrebbe vedere ...
inoltre le note scritte nei dettagli delle preno non dovrebbero essere sovrascriVibili dagli utenti front office proprio per evitare che si possano eliminare cose fatte ...senza che l'admin se ne accorga.

Ciao
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)