Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente NO BOOKING.COM !
04-30-2019, 02:51 AM
Messaggio: #21
RE: Finalmente NO BOOKING.COM !
Ciao Fabio.

Tante volte lo fanno le strutture che gestiscono il personale di reception in modo..."impersonale", dando cioé poca fiducia e libertá ai propri dipendenti di fare sconti per prenotazioni dirette. E allora chi trovi in reception, non potendo fare lo sconto, ti dice di prenotare su Booking.com.

Un altro motivo é la genius booker. Un altro motivo ancora é la "svogliatezza" di certi operatori nel gestire la vendita online, dove preferiscono abbandonarsi ai portali piuttosto che spendersi in offerte dirette piú convenienti.

Fa piacere peró sapere che tanti di voi invece, prediligono le offerte dirette.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2019, 09:10 PM
Messaggio: #22
RE: Finalmente NO BOOKING.COM !
il problema è anche un altro, da quando lo smartphone ha preso piede sul 99% delle persone esistenti su questo pianeta, si è accentuato ancora di più l'utilizzo di booking e compagnia cantante, se prima uno si sedeva al pc per organizzarsi la vacanza, ora il 70% delle volte lo fa tramite le app scaricate e pubblicizzate all'interno dello smartphone stesso, se per sbaglio si cerca "vacanza in ..." sul browser dello smartphone, subito dopo nelle app con pubblicità l 90% troverete proposte di booking che se ci clicchi ti rimandano al download dell'app, anzichè farti navigare sul sito. Essendo cmq un app benfatta, la pigrizia tende a prevalere quasi sempre e la gente prenota da lì con un click. Un modo per fare una concorrenza pazzesca sarebbe proprio irrompere in qualche modo con un app nel playstore e applestore con dentro le strutture che offrono prezzi inferiori dunque senza rincaro commissioni, prenderebbe piede subito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)