Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISTAT - ERRATO CONTEGGIO CAMERE / POSTI LETTO
#1
Salve,

vi segnalo che nella generazione del file Istat (non so se per tutte le regioni ma certamente per SPOT PUGLIA) ZAK conteggia le CAMERE DISPONIBILI e i POSTI LETTO DISPONIBILI tenendo conto di tutti gli alloggi presenti su ZAK.

Se per esempio è stata creata una camera di appoggio per meglio fare spostamenti con TETRIS, o se per la stessa camera fisica sono state create due camere distinte che corrispondono a modalità di vendita distinte, ZAK le conta tutte.

Considerando che prima di generare il report, ZAK chiede l'etichetta delle camere da includere nel report, sarebbe il caso di conteggiare solo quelle selezionate.
#2
dovrebbe essere cosi' , Istat dovrebbe reportare solo le camere da noi selezionate con un certo TAG.
#3
Buongiorno,

il sistema prende solo le camere conteggiate con il tag, per eventuali errori vi prego gentilmente
ti contattare il reparto assistenza e provvederemo a correggere.

Un saluto,
Elisa
#4
(04-23-2019, 09:29 AM)gold Ha scritto: Buongiorno,

il sistema prende solo le camere conteggiate con il tag, per eventuali errori vi prego gentilmente
ti contattare il reparto assistenza e provvederemo a correggere.

Un saluto,
Elisa

Certo che è difficile capire come prendervi... tante volte quando apriamo dei ticket ci dite di scrivere nel forum. Se scriviamo nel forum bisogna parire un ticket... Adesso apro un ticket, ma visto che avete appena letto dal mio post che c'è un bug, al reparto di assistenza potreste passare voi la segnalazione.
#5
Ciao ML037,

come tutte le aziende abbiamo dei processi interni per ottimizzare il nostro lavoro.

I bugs devono essere segnalati al reparto assistenza che riesce ad analizzare il caso concreto
e ha tutti gli strumenti e le competenze per rispondervi nel minor tempo possibile.

Il forum dovrebbe essere utilizzato per suggerimenti, idee, proposte e discussioni.
Un bug segnalato sul forum rischia di non essere preso in considerazione perchè
chi risponde si occupa di altre attività. E' solo per darvi la miglior assistenza possibile.

Un saluto,
Elisa
#6
(04-23-2019, 09:29 AM)gold Ha scritto: Buongiorno,

il sistema prende solo le camere conteggiate con il tag, per eventuali errori vi prego gentilmente
ti contattare il reparto assistenza e provvederemo a correggere.

Un saluto,
Elisa

perdonami, mi pareva di aver capito che il tag alla camera non è possibile metterlo, mi potete spiegare dove metterlo?? io vorrei che alcune camere non fossero inviate proprio mai per i motivi di cui sopra, se devo mettere un tag da qualche parte fatemi per cortesia capire dove,
grazie mille
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#7
(04-27-2019, 04:06 PM)MR294 Ha scritto:
(04-23-2019, 09:29 AM)gold Ha scritto: Buongiorno,

il sistema prende solo le camere conteggiate con il tag, per eventuali errori vi prego gentilmente
ti contattare il reparto assistenza e provvederemo a correggere.

Un saluto,
Elisa

perdonami, mi pareva di aver capito che il tag alla camera non è possibile metterlo, mi potete spiegare dove metterlo?? io vorrei che alcune camere non fossero inviate proprio mai per i motivi di cui sopra, se devo mettere un tag da qualche parte fatemi per cortesia capire dove,
grazie mille
Max

Ciao Max,

per favore contatta il reparto assistenza per ricevere appunto "assistenza" :)

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)