Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AVVISO INVIO ALLOGGIATI
#1
Buongiorno a tutti,

stiamo verificando che l'invio semiautomatico e automatico funzionino correttamente
dovuto a modifiche sul portale della Questura.

Chiediamo la vostra collaborazione in questi primi giorni, dovreste verificare sul portale alloggiati
che il file è stato recepito correttamente e in caso inviarlo manualmente.

Grazie a tutti e buon lavoro,
Elisa
#2
buongiorno,
noi al momento scarichiamo il file e lo inviamo manualmente, questo fin dall'inizio, fateci sapere quando ci sarà la possibilità dell'invio automatico
#3
Ciao GS084

è già disponibile l'invio automatico.

Trovi più informazioni sul post Zak Release 2.7

Buona giornata!
Elisa
#4
l'invio semi automatico mi dice inviato correttamente, ma andando sul portale a verificare mi accorgo che non ha inviato nulla, dunque devo inviare a mano.
#5
Ciao nyukeh,

dove sei andato a controllare su "Analisi Invii" o "Gestione Ricevute"?
Il programmatore incaricato di questo sviluppo mi dice che il problema è nella seconda sezione.
Cioè, gli invii arrivano, noi riceviamo risposta positiva e su Gestione ricevute non appare invece l'invio.
Ci stiamo lavorando per risolvere il prima possibile.
Stiamo facendo dei test con alcuni di voi, vuoi partecipare? In caso avrei bisogno del tuo n.account
(puoi passarmelo in privato se vuoi).
Speriamo di risolvere appena possibile.
Nel frattempo avete sempre l'opzione manuale.
Scusate l'inconveniente.
Elisa
#6
ovviamente per verificare l'invio sia andato a buon fine bisogna andare su analisi invii, e li solitamente appare la lista delle persone inviate, la gestione delle ricevute non è altro che l'archivio delle ricevute prodotte dall'ente, dunque non capisco il nesso nel ragionamento del programmatore, se i clienti inviati sono presenti su analisi invii, allora l'inivio è andato a buon fine per forza, ed il giorno dopo ti trovi la ricevuta nella gestione ricevute.

purtroppo ora sono fuori sede non posso fornirti l'account.
#7
grazie nyukeh,

il fatto è che riceviamo risposta positiva dal Portale alloggiati, che ci indica che il file è stato inviato e ricevuto correttamente.
Ma nella Gestione invii non abbiamo la stessa informazione. Tutto qua. Nessun nesso strampalato. Solo informazioni discordanti.

Risolviamo più velocemente possibile!
Stiamo testando con alcuni vostri colleghi l'invio per vedere cosa non sta funzionando correttamente.
Un saluto,
Elisa
#8
oggi ha funzionato!
#9
Ragazzi buongiorno la situazione e' peggiorata : ora il file creato da zak non solo non viene inviato , ma se lo carico manulamente la questura mi da' errore : "Numero Righe Alloggiati:5
Dimensione File Stimata:848
Dimensione Effettiva File:878 (ERRATA)"

Riuscite a risolvere ?
Siamo Fully booked )
#10
(04-18-2019, 08:23 AM)nyukeh Ha scritto: oggi ha funzionato!

Sì, dovremmo aver risolto! Grazie per il feedback
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)