Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak release 2.7 is online!
#21
(04-09-2019, 10:29 AM)gold Ha scritto:
(04-08-2019, 07:58 PM)SM199 Ha scritto: Grazie Luther, ho una richiesta, spero di spiegarmi bene, nelle statistiche sarebbe possibile avere la possibilità di comparare le prenotazioni rispetto all' anno prima? es. ad oggi 08/04/2019 ho ricevuto 100 prenotazioni al 08/04/2018 avevo ricevuto 80 prenotazioni.
sarebbe anche utile che il Tabla fosse retro attivo per vedere i prezzi fatti l' anno prima e la possibilità di riportali x l' anno successivo ( tipo copia e incolla ) grazie

Ciao SM199,

per comparare le statistiche puoi scaricarti i dati del 2018 e compararli con il 2019.
Ancora non è disponibile una funzione in Zak ma se può essere utile possiamo pensare di inserirla.
Continueremo a lavorare sulle statistiche in queste settimane introducendo più dati e analisi.

Tabla non viene gestita da Zak ma da Wubook, dovresti far richiesta in un altro post così che i miei
colleghi possano darti una risposta.
Un saluto,
Elisa
Grazie x la risposta, ma scaricando le statistiche riesco a vedere giorno x giorno quante prenotazioni ho avuto fino a quel momento?
#22
(04-10-2019, 11:22 AM)gold Ha scritto: AGGIORNAMENTO 10/04

Abbiamo inserito la possibilità di cancellare in automatico le opzioni/offerte scadute.
Dovrete impostare questa scelta nella pagina Impostazioni nella sezione Preferenze:

-> Autocancellazione opzioni/offerte spuntando la casella.

[Immagine: attachment.php?aid=336]

In questo modo, alla scadenza le opzioni e le offerte scadute verranno cancellate automaticamente
e nel voucher non saranno più abilitate le pagine CC confirm e Checkin Online.

Un saluto,
Elisa

Ottimo, grazie
#23
Ciao,
se ho verificato correttamente un cliente un cliente che inserisce la carta di credito cliccando sul link della mail che gli arriva per una prenotazione in opzione visualizza il messaggio "Grazie! Abbiamo ricevuto con successo la tua informazione". Sarebbe più chiaro comodo se il cliente potesse ricevere una mail di conferma con il voucher che riporti la prenotazione con status "confermata", perchè solo quella scritta non è troppo rassicurante. E' possibile?



Grazie,
Adriano
#24
Ciao Adriano,

ancora non abbiamo sviluppato la funzionalità di invio mail al cliente.
E' in programma e sarà disponibile prossimamente.

Un saluto,
Elisa
#25
(04-12-2019, 02:43 PM)gold Ha scritto: Ciao Adriano,

ancora non abbiamo sviluppato la funzionalità di invio mail al cliente.
E' in programma e sarà disponibile prossimamente.

Un saluto,
Elisa

Grazie mille!
#26
AGGIORNAMENTO 12/04

E' stata inserita l'opzione di escludere i clienti per i report alloggiati/istat nella fase
di registrazione del cliente.

Dovrete cliccare sul simbolo dello scudo:

[Immagine: attachment.php?aid=337]

e selezionare il report da escludere.

Un saluto,
Elisa


Allegati
.png   Schermata del 2019-04-12 18-47-36.png (Dimensione: 43.05 KB / Download: 65)
#27
Oh, finalmente. Bravissimi, grazie
#28
Invio alloggiati con la nuova modalita' tutto automatico , non invia nulla alla questura anche se apparentemente Zak dice che e' tutto ok !
#29
Ciao Dario,

per qualsiasi problema ti prego di rivolgerti all'assistenza così potranno analizzare
tutto nel dettaglio. Potremmo così verificare anche che non sia un problema legato al nuovo
servizio web PIEMONTE DATI TURISMO.
Buona giornata,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)