Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8(current)
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo rilascio della nuova versione di Zak
#71
salve vorrei sapere se la nuova versione e veramente questa in quanto trovo peggiorata alcune cose
planner peggiorato sfondo nero pessimo
il vecchio menu era bellissimo e semplice tutto su pagina iniziale
se io vorrei avere il vecchio zak e possibile o solo la nuova versione in quanto e peggiorata alcune funzioni
nel menu prenotazione prima potevo fare molto ora poco
insomma molti problemi da risolvere dal mio punto di vista
#72
sono d'accordo punti di debolezza:
al momento della prenotazione non è possibile inserire delle note se non dopo aver inserito la prenotazione
non è più possibile visualizzare nel planning le note poste in ogni singolo giorno che prima venivano segnalate con una campanella
anche la registrazione dei documenti è più lunga
le statistiche non tengono conto della camere chiuse per cui il revpar non è esatto
nell'invio della conferma al cliente non viene evidenziato la sconto
inoltre non è più possibile inserire il codice sconto sulla prenotazione per cui è necessario fare il calcolo manuale e cambiare il prezzo
#73
(03-30-2019, 08:11 AM)FG027 Ha scritto: salve vorrei sapere se la nuova versione e veramente questa in quanto trovo peggiorata alcune cose
planner peggiorato sfondo nero pessimo
il vecchio menu era bellissimo e semplice tutto su pagina iniziale
se io vorrei avere il vecchio zak e possibile o solo la nuova versione in quanto e peggiorata alcune funzioni
nel menu prenotazione prima potevo fare molto ora poco
insomma molti problemi da risolvere dal mio punto di vista

Buongiorno,

il colore del planner è personalizzabile dalla rotellina che trova sulla destra a forma di ingranaggio.
Quali sono le funzioni a suo avviso peggiorate? Cosa non riesce più a fare dal menù prenotazioni?
Stiamo lavorando costantemente per migliorare e integrare il nuovo pms e i vostri suggerimenti
sono sempre di grande aiuto.
Un saluto,
Elisa
#74
(03-30-2019, 11:46 AM)GS084 Ha scritto: sono d'accordo punti di debolezza:
al momento della prenotazione non è possibile inserire delle note se non dopo aver inserito la prenotazione
non è più possibile visualizzare nel planning le note poste in ogni singolo giorno che prima venivano segnalate con una campanella
anche la registrazione dei documenti è più lunga
le statistiche non tengono conto della camere chiuse per cui il revpar non è esatto
nell'invio della conferma al cliente non viene evidenziato la sconto
inoltre non è più possibile inserire il codice sconto sulla prenotazione per cui è necessario fare il calcolo manuale e cambiare il prezzo

Buongiorno,
le note sul planner verranno reinserite prossimamente.
In che senso la registrazione è più lunga? cosa rallenta il processo a tuo avviso?
Nelle statistiche viene tenuto in conto il numero delle stanze chiuse, mi sembra
di aver già risposto a questo dubbio. In caso puoi contattare l'assistenza con un caso
concreto e lo verificheremo.
Sugli sconti ci stiamo lavorando.
Un saluto,
Elisa
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8(current)


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)