Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Note sul planner e Statistiche
#1
Saluti a tutti.
Credo di dire una cosa che spero altri miei colleghi possano ritenere giusta e opportuna, e cioè che nel passaggio dal vecchio al nuovo Zak non troviamo due cose molto utili che vorrei ci fossero ancora:
1. Le note sul Planner, molto utili!! (ora ci sono delle note, ma che anche se riferite ad una data non escono nel planning, rimpiangiamo la vecchia campanella! ;-)
2. Le statistiche sono molto più complete ora ed è perfetto! Ma almeno la pagina iniziale così come era nel vecchio Zak permetteva di farsi un'idea chiara dell'andamento della stagione, poi se si riuscisse a rapportare quello che si estrae per l'anno in corso agli anni precedenti sarebbe il top per confrontare l'andamento.
Grazie per l'attenzione e nella speranza di vs news.
Saluti e buon lavoro!
Riccardo
MASSERIA RELAIS SANTA TERESA (Sannicola LE)
#2
(03-16-2019, 04:51 PM)RC077 Ha scritto: Saluti a tutti.
Credo di dire una cosa che spero altri miei colleghi possano ritenere giusta e opportuna, e cioè che nel passaggio dal vecchio al nuovo Zak non troviamo due cose molto utili che vorrei ci fossero ancora:
1. Le note sul Planner, molto utili!! (ora ci sono delle note, ma che anche se riferite ad una data non escono nel planning, rimpiangiamo la vecchia campanella! ;-)
2. Le statistiche sono molto più complete ora ed è perfetto! Ma almeno la pagina iniziale così come era nel vecchio Zak permetteva di farsi un'idea chiara dell'andamento della stagione, poi se si riuscisse a rapportare quello che si estrae per l'anno in corso agli anni precedenti sarebbe il top per confrontare l'andamento.
Grazie per l'attenzione e nella speranza di vs news.
Saluti e buon lavoro!
Riccardo
MASSERIA RELAIS SANTA TERESA (Sannicola LE)

sono d'accordo! soprattutto per le note, le statistiche vanno ancora migliorate perchè non tengono conto, nel calcolo dell'occupazione, delle camere chiuse
#3
Super d'accordo per le campanelle sul planning, erano fondamentali, cosi' come la "i" su ciascuna prenotazione che permetteva direttamente dal planning di vedere le principali info e le note della prenotazione stessa. Avevo gia' aperto una discussione su questi argomenti, a cui molti avevano aderito. Ora ci aspettiamo solo che gli sviluppatori reintegrino queste funzionalita'.
#4
d'accordo, aggiungo anche di dare la possibilità di inserire le note sulla prenotazione al momento in cui siamo al telefono con il cliente e stiamo inserendo i suoi dati, per cui prima di cliccare su inserisci... per me è molto importante perchè mentre parlo con il cliente ho bisogno di annotare subito delle informazioni sulle sue preferenze....spero di essermi spiegata...Buona giornata!
#5
..nelle statistiche serve assolutamente quelle dell'anno in corso....che a mio dire sono piu' importanti degli anni precedenti....
come altre variazioni avvenute con il nuovo Zak...anche questa mi sembra negativa....
perche' toglierla ?
#6
campanellina e "i" mancano anche a noi ))
#7
BUONGIORNO A TUTTI, PERCHE' NON SI POSSONO AVERE LE STATISTICHE DI UN ANNO INTERO MA SOLO DI 120 GIORNI AL MASSIMO?
#8
Buongiorno a tutti,

stiamo lavorando alle statistiche. Innanzitutto abbiamo lavorato per ridurre i tempi
di caricamento e quindi permettervi di scaricare i dati relativi a 365 giorni.
Disponibili dalla prossima release.
Inoltre stiamo perfezionando i dati raccolti e mostrati nelle statistiche.
PS: @GS084, le statistiche vanno ancora migliorate perchè non tengono conto, nel calcolo dell'occupazione, delle camere chiuse.
In che senso? L'occupazione viene calcolata sul totale delle camere in vendita, quindi quelle totali dell'hotel - quelle chiuse.

Per quanto rigurda le i, le campanelle e le note stiamo valutando soluzioni alternative.

Un saluto,
Elisa
#9
Buonasera, anche a noi manca la campanellina
#10
(03-18-2019, 04:20 PM)gold Ha scritto: Buongiorno a tutti,

stiamo lavorando alle statistiche. Innanzitutto abbiamo lavorato per ridurre i tempi
di caricamento e quindi permettervi di scaricare i dati relativi a 365 giorni.
Disponibili dalla prossima release.
Inoltre stiamo perfezionando i dati raccolti e mostrati nelle statistiche.
PS: @GS084, le statistiche vanno ancora migliorate perchè non tengono conto, nel calcolo dell'occupazione, delle camere chiuse.
In che senso? L'occupazione viene calcolata sul totale delle camere in vendita, quindi quelle totali dell'hotel - quelle chiuse.

Per quanto rigurda le i, le campanelle e le note stiamo valutando soluzioni alternative.

Un saluto,
Elisa

Non per farvi fretta... ma vi dovete sbrigare.... Forze era il caso di completare di piu la versione prima e poi migrare???? anche io faccio parecchio uso delle statiche per capire l'andamento del lavoro.... Devo sapere gli incassi di ogni singola stanza per regolare certi criteri etc...
In oltre come altri faccio presente che la registrazione dei clienti e diventata MOOLTOO faticosa rispetto al vecchio zak.
E richiesto molto piu tempo per caricare una prenotazione e caricare clienti , e per lo piu ( lo ho appena notato nel area agenzia ) quando vuoi caricare una prenotazione veloce sei costretto a inserire il paese del cliente....
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)