Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POS VIRTUALE e FAST CHECK IN: INTERESSANTI..!!
#1
Buongiorno, sono anni che sono legato con wubook e al loro staff sempre cordiali, volenterosi e precisi ..anche se ultimamente con le modifiche fatte per le tariffe dei servizi un pochino ...ho da dire. Ma nonostante ciò... difficilmente potrei passare alla concorrenza e vorrei porre all'attenzione dello STAFF di Wubook un paio di cosette che mi sono state proposte da altri e magari sono anche in wubook e non me ne sono accorto.
Se ciò non fosse, mi farebbe piacere un eventuale considerazione per un futuro sviluppo: 1) POS VIRTUALE e 2) FAST CHECK-IN.

Ecco cosa mi hanno proposto:

1) POS VIRTUALE integrato con pagamento sicuro dal viaggiatore al proprietario, che permette di programmare preautorizzazioni ed incassi e con un click vedere arrivare i soldi sul suo conto. Inoltre contrasta l’uso di carte fraudolente poichè convalidiamo i dati della carta del viaggiatore, verifichiamo che siano corretti e che ci sia saldo. Immagazziniamo i dati della carta di credito del viaggiatore sotto forma di dati criptati, in ambiente PCI Compliant 100% sicuro.·         I dati di carta saranno attivi fino a 7 giorni dopo il check out, se ne avrai bisogno potrai restituire, incassare una cauzione, ecc...Molti strumenti aggiuntivi come la possibilità di stampare e creare fatture e ricevute, gestione della contabilità, invio mail automatiche, grafici, gestionale per le prenotazioni ecc...

2) Fast Check-in è una soluzione personalizzata, integrata in tutte le prenotazioni e progettata per farvi risparmiare molto tempo durante la registrazione dei vostri
ospitiCon l'obbiettivo di semplificare la vostra gestione, in una delle attività più impegnative che dovete svolgere, abbiamo implementato le seguenti funzionalità
:Check-in automatizzato:Potete anticipare il check-in dei vostri ospiti chiedendo loro di registrare automaticamente o manualmente i loro dati personali.
In questo modo dovrete solo verificare la loro identità il giorno di arrivo e i vostri ospiti non dovranno aspettare ulteriormente. Modulo di check-in dei viaggiatori
:I documenti di check-in saranno generati automaticamente con i dati di ogni ospite; inoltre sarà anche possibile stamparli, salvarli in formato PDF o riceverli
nella email che si sceglie. Firma digitale:Non sarà più necessario stampare i moduli di check-in, gli ospiti potranno accedervi facilmente in formato digitale dal
cellulare dal tablet o dal PC per firmare digitalmente.Invio automatico al portale alloggiatiCon un solo click tutti i moduli verranno inviati scaricati in formato txt,
per poterli caricare manualmente nel portale alloggiati
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)