Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TABLA: doppia visualizzazione camere/set restrizioni
#1
Ciao,
mi chiedo se fosse possibile avere su tabla una doppia visualizzazione. Mi spiego:

Al momento su tabla scelgo un set di restrizioni e vedo tutte le camere.

Mi sarebbe molto comodo poter fare anche il contrario, cioè per una camera, vedere contemporaneamente TUTTI i set di restrizioni. Cosi da avere un quadro completo.

Pensate si possa fare?

grazie
Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#2
Propongo di contornare in rosso tutte le colonne di tabla nelle date Hot. La stessa proposta l'ho fatta per il planner di Zak
ad esempio la Juve ha fatto 3/0 Atletico , i quarti di finale sarano 6/7 Aprile .... vorrei che lo staff capisse al volo che in quelle date non si fanno offerte e o sconti
Grazie
#3
interessante il rosso!
#4
Buon giorno, io è da 3 mesi che uso il vostro extranet, l'interfaccia tabla, secondo me dovrebbe essere più semplice e veloce magari simile al calendario di booking.com, dove si vede tutto (prezzi e restrizione) per ogni camera senza dover cambiare dalla finestrella.
saluti.
#5
In tabla si vede tutto
#6
(03-13-2019, 10:47 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: Ciao,
mi chiedo se fosse possibile avere su tabla una doppia visualizzazione. Mi spiego:

Al momento su tabla scelgo un set di restrizioni e vedo tutte le camere.

Mi sarebbe molto comodo poter fare anche il contrario, cioè per una camera, vedere contemporaneamente TUTTI i set di restrizioni. Cosi da avere un quadro completo.

Pensate si possa fare?

grazie
Jenny

a nessuno interesserebbe questa doppia visualizzazione?
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#7
Ciao a tutti,

allora, vi confermo come dico da tempo che il grosso degli investimenti lo stiamo facendo su zak.
Dario parla delle Hot Dates per esempio: qui sono state implementate.

Sempre su Zak, su Tabla di Zak, abbiamo deciso di semplificare togliendo i piani restrizioni.
Ogni rate ha le sue proprie e uniche restrizioni.

C'e' poi un sistema di derivazione che permette di ereditare -e per quanto riguarda i prezzi modificare programmaticamente-
i valori di una rate da un'altra. Un altro grosso sviluppo e' il Channel Manager su Zak, che e' proprio di nuova generazione.

Le cose che chiedete sono giuste. Non lo metto in dubbio.
Pero', anche per permettervi di capire meglio che cosa faremo e stare in trasparenza, per farci conoscere,
sappiate ecco che la maggior parte dei programmatori e' attualmente su Zak.

Questo significa che non saremo super reattivi alle richieste su wubook (fatta
chiaramente eccezione per questioni di mantenimento!).
#8
ciao grazie per la risposta
È un peccato però perché per esempio noi usiamo solo il channel manager wubook, che ho sempre apprezzato anche per le continue modifiche ed innovazioni.
Zak non è di nostro interesse avendo un gestionale
proprio.
Comprendo la direzione che state prendendo ma sono dispiaciuta che Wubook venga messo ‘da parte’, essendo comunque un prodotto che vendete singolarmente.
ciao Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#9
Ciao,

allora, "messo da parte" e' troppo forte come termine. Non e' cosi'. Per esempio, stiamo connettendo
HomeAways sul channel manager e sull'Online Reception il team e' ancora parecchio attivo.

Queste info gliele giro senz'altro. E niente e' escluso.

Dico meglio una cosa pero': nelle nostre intenzioni, Zak non sara' *esclusivamente* un PMS.
Stiamo per rilasciare la Mobile App e il Channel Manager su Zak. Stiamo anche lavorando sull'Online Reception
di Zak. Faremo un "Booking NotEngine" (poi vi spieghero', anche se ho gia' detto molto a riguardo e quindi
forse qualcuno puo' gia' indovinare cosa intendo).

In altre parole, su Zak stiamo inntestando uno sviluppo forte. Anche un domani, nell'ottica di utilizzare solo
il channel, sara' probabilmente preferibile usare quello di Zak. Perche' lo stiamo costruendo con molte energie
e nuove tecnologie. Su Zak e' anche possibile completare la gestione. Se per esempio il tuo gestionale e' proprio
tagliato su misura per te -ottimo!- ma non ha alloggiati o istat, o la fatturazione elettronica, magari hai una
soluzione per il channel management che scala anche su altri fronti convenienti.
#10
ok allora aspetterò novità a riguardo.
Il nostro gestionale è tagliato su misura per noi, incluso alloggiati, istat etc. per quello non ci rivolgiamo esternamente.
ciao
Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)