Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema grave inserimento carte di credito
#1
Buongiorno
C'è un problema grave sulla maschera d'inserimento delle carte di credito.
Quando il cliente va ad inserire il nome numero carta ecc.. sul campo relativo c'è gia' un nome fittizio per indicare che va messo il nome.
Il problema è che di regola uno va sul campo relativo e preme il tasto "canc" o "del" oppure il tasto freccia indietro per cancellare il nominativo fittizio, il problema è che questo non avviene, cioè premendo uno di questi 3 tasti non succede niente.
Purtroppo il nome fittizio si cancella solo digitando un qualsiasi altro carattere esclusi questi tre tasti sopra citati.
Il problema è che molti vedendo che questi 3 tasti non fanno e vedendo questo nome fittizio (che ovviamente non è il loro) pensano che ci sia qualche problema e non vanno avanti.
Mi sono reso conto che ho perso minimo 6 prenotazioni per questa cosa.
In diversi mi avevano contattato che non riuscivano ad inserire la carta di credito pero' non mi dicevano perchè, alla fine uno mi ha fatto presente il problema.
Questa cosa va risolta perchè in diversi non hanno prenotato da me ma altrove perchè non riuscivano a capire come inserire i dati, provocando un bel danno economico.
Quindi va fatto in modo che nel campo nome non appaia il nome fittizio ma la scritta " titolare carta " nella lingua in cui la maschera è settata e che premendo i tasti "canc" o "del" o freccia indietro la scitta si cancelli.

Di seguito metto il messaggio del cliente che mi ha fatto capire il problema

Buongiorno!

Grazie mille di tutto.

Per favore, per il nostro bambino mettete un letto aggiunto singolo nella nostra camera da letto.

Ho controllato il link, tutto perfetto. Solo il link dove inserire i dati della carta di credito c'è il problema che c'è già scritto un altro nome "John Doe" ed un altro numero che non posso cancellare, quindi non è possibile inserire i miei dati.

Potrebbe mandarmi un nuovo link per fare questo?
(Altrimenti posso anche rimandare i dati della mia carta di credito via e-mail.)
  


Messaggi in questa discussione
problema grave inserimento carte di credito - da LS103 - 03-12-2019, 04:23 PM
RE: problema grave inserimento carte di credito - da gold - 03-12-2019, 04:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)