Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONTI EXTRA
#1
Buona sera, mi sono accorto di un anomalia, allora negli extra ho segnato alcuni prodotti che vengono venduti con iva, e altri che devono essere venduti senza iva, ho disabilitato il campo imposte altrimenti mi scorporava l'iva durante la fatturazione, mentre per esempio i biglietti del carnevale che acquistiamo per conto dei clienti non andrebbero contabilizzati, però in qualche maniera devo inserirli nel conteggio per il pagamento, e quindi li ho inseriti come voce extra, ora mi sono invece accorto che qualcosa non funziona, (è un pò difficile da spiegare se non sono chiaro telefonatemi), allora ho messo negli extra della camera acqua e vino per un totale di 5 euro, sul conto mi dice che il totale da pagare è 5 euro (che per me è corretto), quando vado ad emettere la ricevuta invece me la emette per 5,50 perchè mi aggiunge l'iva, allora sarebbe importante visto che gli ho detto che quel prodotto ha l'iva che nella ricevuta me la scorporasse e mi mettesse l'acqua 1,81 + iva mentre il prodotto che ha 0 iva rimane lo stesso prezzo.
spero di essermi spiegato bene
ciao e grazie
Max
#2
Ciao Max,

contatta il nostro reparto assistenza che verificherà insieme a te la problematica e saprà
aiutarti nel fornirti la miglior soluzione.
Grazie e buona giornata,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)