Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak release 2.6 - Fatturazione
#11
(02-28-2019, 01:45 PM)gold Ha scritto: Ciao LG020,
mi passi per favore un esempio concreto e lo analizziamo?
Grazie,
Elisa

Basta scegliere un account, inserire una prenotazione con più camere é poi inserire qualche extra e le tasse di soggiorno. Andando in emissione documento gli extra sono individuali le tasse di soggiorno no.
#12
Buongiorno DL111,

dalle verifiche effettuate il sistema funziona correttamente, purtroppo c'è un problema di visualizzazione del totale.
Ci stiamo lavorando, ma se vai avanti con la creazione della fattura ti indica l'importo restante a fatturare.

Rimaniamo in attesa di un riscontro.
Grazie e buona giornata,
Elisa
#13
Salve Buongiorno,
non so se sia stato fatto di proposito il fatto che dopo aver cliccato su ''Emettere'' non ti chieda piu' una conferma prima di procedere ...purtroppo capita di sbagliarsi essendo accanto ad ''Anteprima''..
Saluti a tutto lo staff
#14
Ciao , se emetti e hai sbagliato puoi anche cancellare con apposito bottone.
#15
Buongiorno,

sarebbe opportuno inserire un campo note nelle fatture, ad esempio se ho 2 riferimenti da specificare, ad esempio:

Rif: Camera operai

Nota: legge da specificare nelle fatture

Nel mio caso come tipo di fatturazione, devo specificare il regime forfettario, quindi inserire la legge tramite il campo messaggi, pertanto se devo specificare un riferimento per la fattura non è possibile.


(02-27-2019, 11:31 AM)luther Ha scritto: Buongiorno a tutti,

eccoci con la seconda giornata di release.
Attendendo le vostre richieste abbiamo abbiamo ridisegnato completamente le logiche della fatturazione
rendendo il sistema di fatturazione molto più libero.
Abbiamo eliminato alcuni automatismi che non vi permettevano di modificare le fatture e ricevute
adattandole alle vostre esigenze.
Questo significa che potrete modificare la fattura/ricevuta al momento dell'emissione ma che
alcuni automatismi vengono meno.

Nella pagina della prenotazione come sempre avete la sezione Pagamenti e Fatture.
Dalla sezione Pagamenti potete registrare pagamenti effettivi e programmati come fino ad ora.
I pagamenti verranno poi riportati in fattura.

Al momento dell'emissione della fattura potrete modificare le descrizioni dei servizi, quantità e prezzi.
In questo modo potrete per esempio fatturare una stanza a due persone. Quindi emettere più fatture
su un unico servizio, cosa che prima non era possibile.
In ogni caso il sistema tiene in conto le fatture emesse e vi suggerisce il restante a fatturare.
Aggiungere più servizi e/o pagamenti.

Inoltre potrete registrare fatture/ricevute d'acconto che il sistema terrà in considerazione nel momento
dell'emissione delle fatture a saldo.

A breve le modifiche saranno online.
Se dovessero verificarsi alcuni problemi non esitate a contattare il nostro reparto assistenza.

Un saluto e buon lavoro,
Elisa
#16
(02-28-2019, 01:45 PM)gold Ha scritto: Ciao LG020,
mi passi per favore un esempio concreto e lo analizziamo?
Grazie,
Elisa

Come detto nel ticket, basta generare una prenotazione con due camere e poi inserire le TS. All’emissione del documento le TS sono cumulate.
#17
(03-01-2019, 04:14 PM)gold Ha scritto: Buongiorno DL111,

dalle verifiche effettuate il sistema funziona correttamente, purtroppo c'è un problema di visualizzazione del totale.
Ci stiamo lavorando, ma se vai avanti con la creazione della fattura ti indica l'importo restante a fatturare.

Rimaniamo in attesa di un riscontro.
Grazie e buona giornata,
Elisa

Perfetto. Grazie!
#18
(03-03-2019, 08:27 PM)LG106 Ha scritto:
(02-28-2019, 01:45 PM)gold Ha scritto: Ciao LG020,
mi passi per favore un esempio concreto e lo analizziamo?
Grazie,
Elisa

Come detto nel ticket, basta generare una prenotazione con due camere e poi inserire le TS. All’emissione del documento le TS sono cumulate.

Ciao,
sì ho capito a cosa ti riferisci.
Per il momento le tasse di soggiorno non vengono scorporate.
Ci stiamo lavorando.
Un saluto,
Elisa
#19
Buongiorno ,

ho un problema con l' invio di una fattura elettronica la n. INVBIFO3 del 01/03/2019 che non viene inviata e viene fuori il seguente messaggio: "Invio non riuscito. Dettaglio del problema: 400 Client Error: Bad Request for url: https://api.acubeapi.com/invoices";

potete verificare qual e' il problema per cortesia?

grazie
#20
Buongiorno MB196,

deve contattare l'assistenza cliccando sul tasto AIUTO in alto a destra.
Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)