Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZAK Release 2.6
#21
Buonasera QD004,

Per fatture/ricevute emesse a sospeso intendi quelle che emetti prima di registrare un pagamento?
La funzione a cui fai riferimento l'abbiamo eliminata, ma puoi inserire il pagamento con data futura.
Così rimane registrato e associato alla fattura.
Ti sembra utile?
Un saluto,
Elisa
#22
(02-28-2019, 08:05 PM)gold Ha scritto: Buonasera QD004,

Per fatture/ricevute emesse a sospeso intendi quelle che emetti prima di registrare un pagamento?
La funzione a cui fai riferimento l'abbiamo eliminata, ma puoi inserire il pagamento con data futura.
Così rimane registrato e associato alla fattura.
Ti sembra utile?
Un saluto,
Elisa

Peccato..mi trovavo molto meglio con quella funzione. E per quelle già emesse? e ne sono parecchieHuhHuh
#23
Novità' per la voce " Sconto" ? per esempio questa mattina dovevo emettere un documento con 22,50€ di sconto " -22,50" : allo stato attuale dell'arte si puo ' già ' fare ? , oppure " next station" ?
#24
Ciao ho provato il merge tool per unificare anagrafiche ... mi dite pero' come si fa' a eliminare un anagrafica ? non trovo il comando cestino
Buona giornata !
#25
Ciao,
per il momento non si può eliminare un cliente.
Questo perchè hanno di solito documenti e informazioni associate.
Puoi unificarlo in uno unico se duplicati.
Stiamo valutando di inserire il tasto cancella ma dobbiamo valutare
come gestire le informazioni relative.
Un saluto,
ELisa
#26
Ciao MM663,

la modifica fa riferimento al Booking Engine, non è relativa alla nuova release di Zak.

Ti consiglio di scrivere direttamente sul forum dedicato al BE.

Un saluto,
Elisa
#27
Ciao MM663,

la sezione del forum relativa all'online reception sicuramente è più indicata per questo tipo di considerazioni.
Comunque adesso l'interfaccia è stata di nuovo aggiornata.
Il recap delle camere selezionate ora è meno invasivo nello step degli extra e scompare allo scorrimento della pagina.

Meglio?

Enrico
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)