Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pallini camere occupate sul planning di Zak
#1
Sul planning di Zak Attualmente il pallino di una camera occupata e' posizionato da Zak a cavallo di 2 date , a mio parere e' un po' ingannevole , ho provato anche ad abituarmi , ma volevo farvi alcune segnalazioni.

Se per esempio oggi ho poche camere vuote , se il pallino delle presenze fosse in pieno sulla data di occupazione , io vedrei subito quali sono le camere vuote sul planning e non sarei tratto in inganno dai mezzi pallini delle partenze. inoltre ho notato che se cerchi il dettaglio con il mouse su una prenotazione di un giorno, esce solo se stai ovviamente nel mezzo pallino che occupa il giorno dell'arrivo .se passi il mouse dall'altro mezzo pallino ovviamente non esce nulla .

Voi cosa ne pensate ? Sarebbe possibile avere i pallini degli arrivi e delle presenze in pieno dentro le caselline corrispondenti alle date prenotate ?

Ciao
#2
oppure come fanno tutti (e sarebbe piu semplice anche graficamente) evidenziare il quadretto di arrivo.. senza pallini che fanno vintage :d
#3
Anche io credo che il planning vada graficamente migliorato. Ad esempio potrebbe essere più grande e con l'intervallo di date configurabile.
Ad esempio qualcosa cosi:

[Immagine: 2iv1mpv.jpg]
#4
Esatto come il grafico proposto da RC027 non sarebbe male..... se poi ci fosse un opzione che ti faccia vedere solo le camere libere , ancora meglio..
#5
Buonasera a tutti!

Si abbiamo ricevuto così tante richieste di modificare il planning che l'ho aggiunto
alla roadmap di sviluppo, come sempre non posso promettere tempi di previsione,
ma, come per le altre feature più importanti, svilupperemo anche questa!

Buona serata a tutti!
#6
buongiorno
mi piacerebbe avere una grafica piu' chiara e non confusionale con questi pallini.
Propongo quadrati piu' grandi sulla casella del giorno in cui si potrà legge direttamente il nome del cliente.
In cima metterei il Mese.
risolvere la sensibilità dei click per visualizzare i dettagli della prenotazione.
mi sembra di aver scritto la mia letterina di natale!!
grazie e buon lavoro
#7
Buongiorno a tutti i WuBookers,

stiamo già lavorando al nuovo planning che fornirà una visualizzazione
più dettagliata e più chiara delle vostre prenotazioni. In questi giorni
aprirò un post dedicato sul forum dove vi mostrerò qualche screenshot
del lavoro svolto fino ad ora, illustrandovi anche qualche funzionalità e qualche
opzione così come abbiamo pensato ed avete suggerito.

Grazie per i feedback e le proposte.
#8
Ricordatevi di agganciare il listino prezzi di zak al listino prezzi Wubook.

Thank you
#9
(01-28-2014, 12:15 PM)DV002 Ha scritto: Ricordatevi di agganciare il listino prezzi di zak al listino prezzi Wubook.

Thank you

Ciao Dario, si anche quello è in roadmap, però ti chiedo la cortesia di utilizzare
un post dedicato(che dovrebbe già esistere oltretutto) per parlare di quello,
altrimenti aggiornare le discussioni, sparse qua e là, diventa veramente complicato,
per facilità di gestione cerchiamo di rimanere sempre coerenti con il titolo del topic
nel quale si sta scrivendo, in questa maniera anche voi WuBookers potrete facilmente
ritrovare consultare e partecipare a discussioni ben mirate.

Buona giornata a tutti!
#10
Si anche a me questa cosa di dividere i giorni a metà non piace; in fin dei conti mettere metà prenotazione nel giorno della partenza non è utile e crea confusione perché il giorno della partenza la camera è libera e affittabile.

Secondo me il planning potrebbe considerare un periodo minore tipo una settimana o due settimane alla volta cosicché lo schermo è più grande, si vedono i nomi dei clienti ecc. (tipo il planning mostrato da RC027)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)