Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conferma di ricezione carta di credito
#7
Allora,

@LS103, mi sembra che le note ci siano assolutamente. Quando sei sul calendario, puoi cliccare sul giorno
e impostare le note. Fammi sapere se non le trovi, perche' io ricordo in maniera netta che ci sono. Non vorrei
sbagliarmi, vediamolo.

@AR038: capisco, capisco che certe comodita' che avevate sul vecchio vi manchino. Non vogliamo che vi manchino.
E' che vogliamo rivederle e farle meglio definitivamente. Vi anticipo che stiamo gia' lavorando alla connessione nativa
di Booking.com su Zak. L'idea e' quella di avere una connessione nativa anche con AirBnb e Expedia. Stiamo lavorando
su Tabla e Sytar, anche. E su un nuovo sistema di ancoraggio prezzi. In altre parole, dopo 10 anni di esperienza su wubook,
vogliamo dotare zak di tutte le sue cose migliori, facendolo nativamente. E siamo gia' all'opera. Ci stiamo lavorando sodo.
Per darvi un'idea dell'avanzamento dei lavori: l'interfaccia con b.com e' gia' fatta al 90%. Tabla lo stesso. Spero che si
possa arrivare abbastanza presto con qualcosa che vi stupisca in positivo. Anche il Booking Engine sara' nativo. Questi
lavori, come vi dicevo, sono gia' iniziati e siamo all'opera.

Se avete domande o dubbi a riguardo, non esitare a chiedree.
  


Messaggi in questa discussione
Conferma di ricezione carta di credito - da LG023 - 02-12-2019, 06:33 PM
Altre cose mancanti - da LS103 - 02-14-2019, 06:02 AM
Non possibile usare prezzi wubook - da LS103 - 02-14-2019, 07:26 AM
RE: Conferma di ricezione carta di credito - da yellow - 02-19-2019, 12:16 AM
RE: Conferma di ricezione carta di credito - da gold - 02-19-2019, 10:32 AM
RE: Conferma di ricezione carta di credito - da gold - 02-20-2019, 11:13 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)