Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conferma di ricezione carta di credito
#1
Ciao, nel nuovo Zak non esistono alert che permettono di monitorare varie funzionalità del programma. Ad esempio:
- il cliente inserisce la carta di credito dopo invio del voucher e non si viene avvisati sul programma.
- il cliente compila le schedine e non si viene avvisati sul programma.
- dopo comunicazione di carta di credito non valida e successivo inserimento della nuova cc sulla prenotazione su Booking.com non si viene avvisati sul programma.
- per qualsiasi modifica effettuata su una prenotazione Booking.com anche di tipologia di camera non si viene avvisati sul programma.
Insomma, abbiamo molto meno la situazione visivamente e immediatamente sotto controllo se non verificando le email e andando direttamente sulle prenotazioni.
Nel vecchio programma tutto era molto più immediato in quanto le prenotazioni venivano cancellate e le ritrovavamo in pending senza che questo impattase sulla disponibilità.
Grazie di tenere in considerazione il ripristino di queste funzionalità.
Luca Giannini
#2
Ciao
Rispetto al vecchio zak manca anche la possibilità di modificare la data di checkin checkout della prenotazione tramite tasto destro (opzione non possibile tramite tetris se si usa un tablet o cellulare touch)
#3
Un altra cosa da correggere e' che inserendo direttamente una prenotazione su zak non e' possibile usare i prezzi di wubook ( con il vecchio zak era possibile)
Per evitare errori nella scheda dettaglio prenotazione andrebbe messo il prezzo giorno per giorno oltre al totale, in modo da controllare che il prezzo sia corretto
#4
Il problema della mancata lettura dei prezzi da parte di Zak é più complessa e la soluzione prospettata di utilizzare Zak per la distribuzione dei prezzi é totalmente inefficace se fai un minimo di revenue management strategico usando restrictions e prezzi. Le possibili forme di set up dei prezzi su Zak vanno bene a chi utilizza una distribuzione flat e non articolata, anche perché non dimentichiamoci che Zak é un PMS e il CM é Wubook, che invece ha delle buone soluzioni a problematiche strategiche. Se hai più fattori variabili nella distribuzione, devi obbligatoriamente verificare le offerte sulla on line reception prima di proporle e questo fa perdere tempo. Se il progetto vuole restare al passo della concorrenza Zak deve leggere correttamente le tarificazioni e le restrictions di Wubook e darne facile lettura all’utente.
#5
Confermo tutte le annotazioni ma la cosa più assurda è non poter importare le tariffe di tabla.
#6
Altra grande mancanza rispetto al vecchio zak e' che nel broom paper ovvero la lista camere da pulire da consegnare alle cameriere, non e' possibile scrivere annotazioni su eventuali richieste speciali del cliente, come fiori o vino o qualsiasi altra cosa come cuscini speciali o materassi speciali
#7
Allora,

@LS103, mi sembra che le note ci siano assolutamente. Quando sei sul calendario, puoi cliccare sul giorno
e impostare le note. Fammi sapere se non le trovi, perche' io ricordo in maniera netta che ci sono. Non vorrei
sbagliarmi, vediamolo.

@AR038: capisco, capisco che certe comodita' che avevate sul vecchio vi manchino. Non vogliamo che vi manchino.
E' che vogliamo rivederle e farle meglio definitivamente. Vi anticipo che stiamo gia' lavorando alla connessione nativa
di Booking.com su Zak. L'idea e' quella di avere una connessione nativa anche con AirBnb e Expedia. Stiamo lavorando
su Tabla e Sytar, anche. E su un nuovo sistema di ancoraggio prezzi. In altre parole, dopo 10 anni di esperienza su wubook,
vogliamo dotare zak di tutte le sue cose migliori, facendolo nativamente. E siamo gia' all'opera. Ci stiamo lavorando sodo.
Per darvi un'idea dell'avanzamento dei lavori: l'interfaccia con b.com e' gia' fatta al 90%. Tabla lo stesso. Spero che si
possa arrivare abbastanza presto con qualcosa che vi stupisca in positivo. Anche il Booking Engine sara' nativo. Questi
lavori, come vi dicevo, sono gia' iniziati e siamo all'opera.

Se avete domande o dubbi a riguardo, non esitare a chiedree.
#8
Che io sappia appare il simbolo delle note ma non vengono stampate alle cameriere, di possono vedere solo online.
Non posso essere sicuro perché il broom camere si puo fare solo per oggi e domani ed io riaprendo ad aprile non ho prenotazioni
#9
Ciao LS103,

confermo che le note sono presenti nel foglio da stampare.

Buona giornata,
Elisa
#10
ho fatto una prova ma della nota compare il simbolo ma se ci clicco mi da nota vuota
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)