Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prenotazioni da zak a WB
#1
io sono un nuovocliente se posso dare un consiglio:

1) WB-prenotazione youbook- perfetto se si potesse scegliere anche
quanti adulti e quanti bambini magari come puoi personalizzare il
prezzo, puoi farlo anche nell'occupazione come con zak.

2) collegare le prenotazioni che si fanno con zak a WB.
#2
Ciao,

Spero che sia il luogo adatto queste proposte:

.-Al momento quando ricevo una prenotazione al telefono o personalmente vado ad inserirla con Youbook anche se mi piacerebbe molto poterla inserire direttamente dal Planner di ZAK...so che si può fare ma purtroppo non aggiorna nella lista prenotazioni di Wubook ne gli arrivi di oggi che spesso controllo tramite la App dello smartphone.
Quindi se fosse possibile mettere mano a questo mi semplificherebbe molto la vita
.-Un'altra cosa che credo sia molto utile...tengo sempre aperto il Planner, sarebbe poter utilizzare le note come da Homepage di ZAK, spesso le prenotazioni ricevute hanno particolari caratteristiche o necessità che inserisco nelle note e sarebbe molto bello poterle visualizzare direttamente dal Planner.
.-Sempre parlando delle note, sarebbe utile poterle spostare avanti e indietro con tasto e non solo con il calendarietto...giusto per controllare se c'è qualche nota per domani o se ieri avevamo segnato qualcosa di particolare che è importante ricordare oggi.
.-Ultimo ma non meno importante, le informazioni fornite a prima vista dal Planner sono ottime ma con la vecchia versione era possibile capire senza dover aprire la prenotazione se il pagamento era stato effettuato o meno...é ancora possibile? se si come? e se non è possibile attualmente, sarà possibile in futuro?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)