Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralino telefonico
#1
Buonasera,
scrivo non tanto per Zak/Wubook visto che non hanno integrazioni con i centralini telefonici, ma per chiedere aiuto a voi colleghi che magari siete già passati su questo aspetto.

Come gestite i telefoni nel vostro albergo?

Io ho un impianto fatto nel 2012, che funziona ma di cui non sono mai stato molto felice.
Ho 25 telefoni e il centralino è un Alcatel lucent (che non dovrebbe più esistere come brand), e il tutto viene gestito da un pessimo gestionale alberghiero (che uso solo per i telefoni) che si chiama Imagicle Hotel.

Per rivedere la funzionalità di tutto non saprei dove sbattere la testa, voi cosa utilizzate nei vostri hotel?
#2
Ciao Fabio,

io ti consiglio di togliere qualsiasi centralino fisico e optare per uno virtuale, se hai biasogno di assistenza sono a tua disposizione per aiutarti, dato che lavoro anche nel campo della telefonia con l'azienda leader in Italia del settore.


(02-06-2019, 08:06 PM)Fabio Ha scritto: Buonasera,
scrivo non tanto per Zak/Wubook visto che non hanno integrazioni con i centralini telefonici, ma per chiedere aiuto a voi colleghi che magari siete già passati su questo aspetto.

Come gestite i telefoni nel vostro albergo?

Io ho un impianto fatto nel 2012, che funziona ma di cui non sono mai stato molto felice.
Ho 25 telefoni e il centralino è un Alcatel lucent (che non dovrebbe più esistere come brand), e il tutto viene gestito da un pessimo gestionale alberghiero (che uso solo per i telefoni) che si chiama Imagicle Hotel.

Per rivedere la funzionalità di tutto non saprei dove sbattere la testa, voi cosa utilizzate nei vostri hotel?
#3
Ciao GC221,
Grazie mille per la tua risposta e la tua disponibilità, per me sarebbe meglio se spieghi qui sul forum di cosa si tratta, cosi può essere utile anche per altri colleghi!
#4
Sì GC221, cosa intendi per centralino virtuale?
#5
Anche a me interessa come funziona questo centralino virtuale?
#6
Ho cercato in internet e praticamente è un centralino in remoto che funziona tramite voip.
Vai a pagare una tariffa mensile per ogni utenza, mi chiedo però che utilità abbia andare a pagare costi aggiuntivi per una cosa che ho attualmente a costo zero anche se poco "pratico".
In più con una soluzione voip andrei ad intasarmi la linea internet, qui non ho più di 20 mega nominali non penso proprio mi convenga.

Sempre se ho capito bene come funziona il centralino virtuale, GC221 se ci sei batti un colpo!
#7
Non utilizzate i telefoni quindi nelle vostre strutture?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)