Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestione contatto
#1
Buongiorno,
qualche tempo fa ho richiesto una funzione della gestione del contatto, ovvero creare un database delle richieste dei clienti, dove viene specificato anche il periodo in cui vorrebbe soggiornare presso la nostra struttura, in modo da inviare delle mail, non dico con frequenza settimanale delle proposte a lui interessate, ma anche soltanto quando determinati appartamenti/camere sono nuovamente disponibili per via di cancellazioni.
E' una cosa possibile nel futuro... prossimo?
Grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Ciao Alberto,

molto interessante la tua richiesta.
Adesso siamo impegnati in altri sviluppi ma è una richiesta che terremo in considerazione.

Grazie e buon lavoro!
Elisa
#3
(03-20-2019, 01:06 PM)gold Ha scritto: Ciao Alberto,

molto interessante la tua richiesta.
Adesso siamo impegnati in altri sviluppi ma è una richiesta che terremo in considerazione.

Grazie e buon lavoro!
Elisa

ok grazie mille!
Buon lavoro anche a voi!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#4
Salve, vorrei creare un offerta con codice dedicato o meglio se hai il codice puoi attivare lo sconto altrimenti no. Quindi è possibile inserire nel form di prenotazione un campo dove inserire il codice sconto? e se si dove posso trovarlo? grazie spero di essermi spiegato bene.
#5
Ciao RA274,
ti consigio di scrivere sul forum dedicato al Booking engine o contattare il nostro
servizio di attenzione al cliente.

Un saluto,
Elisa
#6
una cosa più ampia potrebbe essere quella del follow up, ovvero, inserire il cliente in anagrafica con il periodo, inviare automaticamente una mail con i vari preventivi e programmare a cadenza personalizzata delle mail non solo quando ci sono nuove disponibilità, ma anche per stimolare la prenotazione.
Cosa ne pensate?
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)