Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sincronizzazione prezzi prenotazioni tra wubook e zak
#6
(01-21-2019, 12:16 PM)Your Sardinia Ha scritto: Ciao, io non uso derivati, ma li metto a mano sia su zak che su wubook, per lo meno per questa stagione in quanto li avevo già messi su wubook da tanto.
Per il tuo problema, io ne avevo uno simile, ma al contrario, ovvero durante gli sconti: ti faccio un esempio pratico.
Noi inseriamo la pulizia finale obbligatoria e quando andavo a fare gli sconti mi scontava anche la pulizia.
Mentre imposti una promo, c'è una lista di spunte con i nomi delle case/camere e servizi alla destra, e devi selezionare quelli in cui vuoi adoperare lo sconto, quindi se vuoi che lo sconto sia impostato solo sulle case/camere, selezioni solo quella lista senza i servizi.
Non so se è la stessa cosa che si fa nell'incremento però..

(01-20-2019, 08:57 PM)ML037 Ha scritto: Scusatemi ma visto che voi lavorate con listini derivati, non avete il problema che ho segnalato in un mio post e che qui vi riporto?

Ho fatto notare al supporto tecnico di Zak che se si definisce un frammento di prezzo con un incremento percentuale (ad esempio per alta stagione) e nella Board Colazione si indica un costo C per la colazione, il programma calcola come prezzo della camera (prezzo base + C) e poi moltiplica la somma per la percentuale.

Esempio:
ho una camera singola che costa 50 euro e la colazione impostata a 5 euro.
In alta stagione il prezzo cresce del 50%.
Io sarei per vendere la camera a 50 * 1.5 + 5 = 80 euro.
Invece Zak fa questo calcolo: (50 + 5) * 1.5 = 82,5.

Io ritengo che questo modo di calcolare sia sbagliato, ma vorrei la vostra opinione perchè senza una richiesta che venga da più clienti, il supporto tecnico non attuerà nessuna modifica.

Grazie

si ti prende lo sconto o l'incremento anche sui servizi e non è normale.
  


Messaggi in questa discussione
RE: sincronizzazione prezzi prenotazioni tra wubook e zak - da LG127 - 01-21-2019, 02:44 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)