Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emissione Piu fatture/documenti sulla stessa prenotazione
#1
Vorrei capire come mai non mi è possibile produrre più di un documento per prenotazione?
Esempio pratico:
Vado su una prenotazione Totale 200euro, il cliente mi paga all'arrivo, emetto la fattura di 200,00euro, il cliente poi decide di prolungare il soggiorno, dunque io aumento la durata del soggiorno su zak, il totale diventa 400euro, di cui 200 pagati con fattura emessa, e 200 non pagati, all'interno della prenotazione cliccando su fattura non mi da la possibilità di emetterne una nuova, ma mi fa vedere quella già emessa e basta, ho trovato un'alternativa ma non è soddisfacente, devo per forza andare su contabilità/documenti ed emetterne una nuova manualmente da lì, inserendo i totali manualmente, MA NON mi fa neanche abbinare la fattura emessa ad un numero prenotazione, di conseguenza Il totale della prenotazione non viene stornato e rimangono sempre questi 200,00euro vacanti non fatturati. Questo è un bel problema, basterebbe dare la possibilità di emettere piu documenti aggiungendo un link "nuovo documento" all'interno della prenotazione, e soprattutto dare la possibilità di abbinare le fatture create manualmente dal menu contabilità/documenti a una qualsiasi prenotazione.

spero in celere riscontro
  


Messaggi in questa discussione
Emissione Piu fatture/documenti sulla stessa prenotazione - da nyukeh - 01-15-2019, 09:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)