Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottimizzazione per MOBILE parte prenotazione ONLINE
#14
Ciao a tutti,
stiamo valutando questo software e mi fa piacere leggere il forum a tal riguardo.
Multicanalità del sistema:
Da quello che vedo dagli esempi e da quello che vedo qui, mi confermate che la booking engine abbia una versione responsiva che gestisce in questo modo (adattivo) le importanti prenotazioni da mobile?
Intendo quindi che non ci sia una vera e propria versione mobile attivabile, ma sia la stessa versione desktop con grafica adattiva?

Da nostre prove da diversi smartphone sembra essere piuttosto tricky (complicato) finalizzare una vera prenotazione , con una buona conversione da mobile.
In particolare l'usability da mobile con questa grafica responsiva mi pare essere scarsa a riguardo dei form che non sono nativi per i vari Os degli smartphone. In parole povere compilare i form di prenotazione da un blackberry o da un android con schermo piccolo è fattibile, ma solo per i clienti che hanno tantissima voglia di farlo da lì (rispetto alle iperconversive mobile app, mobile website dei portali ota) e che ci vedono benissimo (le scritte diventano molto molto piccole) .

grazie mille
ciao
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ottimizzazione per MOBILE parte prenotazione ONLINE - da AB103 - 11-29-2013, 07:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)