Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CALCOLO PREZZI CON FRAMMENTI DERIVATI E BOARD
#5
Mi scusi ma allora non riesco a capire. Dove altro andrebbe specificato il prezzo di una colazione o di una cena se non nel plugin?
Posso procedere come nel vecchio Zak e aggiungere colazioni come extra, ma su un soggiorno di 10 giorni per 2 adulti e due bambini, aggiungo 20 colazioni a prezzo pieno e 20 colazioni a prezzo scontato? Che cosa sarebbe servito predisporre le board se non per creare un sistema di calcolo automatico dei sovrapprezzi dei servizi?

Per come come concepisco io le board, a me le vostre board non servono a nulla.
Che senso ha specificare che la colazione costa 4 euro se poi costa 4 euro solo per un certo periodo dell'anno ma negli altri (io ho una molti frammenti) il prezzo è diverso?

Ho provato a fare un sondaggio sul forum, una volta, ma non mi sembra che gli utenti rispodano in massa. Credo sarebbe meglio se faceste voi la domanda.
  


Messaggi in questa discussione
RE: CALCOLO PREZZI CON FRAMMENTI DERIVATI E BOARD - da brown - 01-14-2019, 11:11 AM
RE: CALCOLO PREZZI CON FRAMMENTI DERIVATI E BOARD - da brown - 01-14-2019, 11:29 AM
RE: CALCOLO PREZZI CON FRAMMENTI DERIVATI E BOARD - da ML037 - 01-14-2019, 05:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)