Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampa Documenti Fiscali
#1
Ciao oramai abbiamo stampato circa 200 doc fiscali ..

Purtroppo escono molto chiari e con caratteri piccoli , e i clienti si lamentano

Servirebbe la possibilita' di usare piu' grassetto e aumentare le dimensioni dei caratteri , cioe' servirebbe piu' personalizzazione almeno per noi che stampiamo le Rf in orizzontale in doppia copia su A4.

Inoltre non so se fattibile , ma era molto utile la personalizzazione destinatari e ragioni sociali all'interno del documento prima del salvataggio "emissione"

Ciao e. avanti cosi'
#2
Concordo con quanto scritto da DV002.
Inoltre, come ho già scritto in un altro post, servirebbe riportare (come nel Vecchio Zak) la possibilità di inserire in automatico (Scelta: Si/No) il nome del pernottante nella descrizione del servizio dei documenti fiscali.
Grazie.

Mario
#3
Buongiorno a tutti,
grazie per i suggerimenti, lavoreremo su questi aspetti appena possibile.
Un saluto,
Elisa
#4
Ciao questa mattina ho notato che in fase emissione doc fiscali , nel caso uno volesse personalizzare la riga di un "Extra" a video lo lascia fare ma poi una volta salvato nel documento emesso non ce' la personalizzazione.

fate un test.
Ciao
#5
Grazie Dario,
correggiamo!
#6
concordo con tutti, con il vacchio zak si poteva settare dimensione testo e margini destro e sinistro molto utile se si stampa in 2 copie A4 . Adesso sono illeggibili troppo piccoli i caratteri..

(01-09-2019, 09:43 AM)DV002 Ha scritto: Ciao oramai abbiamo stampato circa 200 doc fiscali ..

Purtroppo escono molto chiari e con caratteri piccoli , e i clienti si lamentano

Servirebbe la possibilita' di usare piu' grassetto e aumentare le dimensioni dei caratteri , cioe' servirebbe piu' personalizzazione almeno per noi che stampiamo le Rf in orizzontale in doppia copia su A4.

Inoltre non so se fattibile , ma era molto utile la personalizzazione destinatari e ragioni sociali all'interno del documento prima del salvataggio "emissione"

Ciao e. avanti cosi'

perfettamente ragione ho chiamato assistenza ma mi hanno detto di scriverlo sul forum , speriamo bene sono veramente poco presentabili...quando il vecchio zak era piu completo da questo punto di vista...

(01-09-2019, 11:01 AM)gold Ha scritto: Buongiorno a tutti,
grazie per i suggerimenti, lavoreremo su questi aspetti appena possibile.
Un saluto,
Elisa

anch'io ho notato che le note che si possono inserire nel pagamento poi una volta salvate non vengono stampate nel documento...:-/
#7
(01-10-2019, 09:38 AM)DV002 Ha scritto: Ciao questa mattina ho notato che in fase emissione doc fiscali , nel caso uno volesse personalizzare la riga di un "Extra" a video lo lascia fare ma poi una volta salvato nel documento emesso non ce' la personalizzazione.

fate un test.
Ciao

Risolto!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)