Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sconti
#1
Ciao, la funzione sconto era interessante perchè il cliente vedeva realmente quanto gli avevi fatto di sconto ad esempio perchè era un cliente abituale. Ora questa funzione non c'è più o almeno non la trovo. Sarebbe interessante ripristinarla.
#2
Buona sera,
si riferisce forse al booking engine?
In questo caso: sia le offerte speciali, sia i pacchetti, sia i codici sconto sono ancora usabili.
Vedo che avete inserito delle offerte che sono ancora attive. La vostra online reception
le propone correttamente con prezzo barrato e prezzo scontato.

Forse non ho capito a quale "funzione sconto" vi riferite?

Michele
#3
Nuovo Zak
#4
Ciao Concordo , serve la possibilita' di fare sconti nei dettagli preno di zak , attualmente non so' come fare se ad esempio il cliente sta' usando un buono oppure all'ultimo in fase di check out sto' facendo uno sconto e vorrei evidenziarlo in fattura ..

E' una features assolutamente necessaria

Buon lavoro
#5
Concordo
#6
Vedo che la discussione riguardante gli SCONTI è stata totalmente abbandonata, come troppo spesso accade con le lacune del nuovo Zak che noi utenti segnaliamo quotidianamente. Vorrei quindi ribadire che delegare tante info al campo note, dopo che per anni abbiamo lavorato con il vecchio Zak, è frustrante.

Tenere traccia di uno sconto applicato alla prenotazione di un cliente è fondamentale. Ci sono sconti che vengono riconosciuti ad esempio perché il cliente sceglie una forma di pagamento piuttosto che un'altra. O perché paga in anticipo. Con i prezzi delle camere che variano sulle OTA, non è così immediato ricordarsi se si è applicato uno sconto e in che misura lo si è fatto semplicemente guardando il prezzo corrente della prenotazione.

Memorabile fu una risposta che ricevetti dall'assistenza quando posi il problema la prima volta "se vuoi fare uno sconto, abbassa il prezzo della prenotazione!". Una risposta che non sembra provenire da qualcuno che lavora in questo settore.
#7
Condivido , la possibilita' di inserire uno sconto con il segno meno e' necessaria , ah attenzione anche più' di uno sconto nella stessa prenotazione ..... non come il vecchio zak che era limitato a solo 1 sconto .

Ciao ciao
#8
Buongiorno a tutti,

stiamo lavorando su questo sviluppo.
Dispiace leggere che considerate che le vostre richieste rimangono inattese.
Lavoriamo continuamente per migliorare il nuovo Zak, inserendo nuove
funzionalità e migliorando quelle non ottimali sempre seguendo i vostri consigli.
Ovviamente abbiamo una programmazione e le cose vengono sviluppate secondo
i tempi e le priorità che stabiliamo di volta in volta.

Un saluto,
Elisa aka gold
#9
Io reputo che le prioritá di sviluppo dovrebbero in primo luogo essere applicate a ciò che non funziona e in secondo luogo la Road map di sviluppo dovrebbe seguire le richieste degli utenti chiaramente seguendo la linea conduttrice di chi questo lavoro lo fa da anni sul campo e dopo averle opportunamente valutate.
Questa é la filosofia che avete detto applicavate e avete sempre indicato il forum come il posto per dare indicazioni allo sviluppo.
Capisco la frustrazione di ML037 che vede i suoi post senza risposta e francamente anche io ne ho inseriti senza ricevere risposta. E quando inserisco un post non é una necessità di un singolo ma di un gruppo ben nutrito di utenti che usano Zak di mestiere e che hanno problematiche quotidiane da risolvere.
Gli sconti sono una necessità oggettiva che é stata eliminata, così come il poter stampare il planning o altre cose ancora.
Sarebbe interessante sapere se e per quando sarà dato un seguito alle richieste.
#10
Ciao,

come ho scritto anche sopra stiamo lavorando a questo sviluppo, ciò significa che attualmente, uno dei nostri
sviluppatori si sta dedicando a questo tema e appena pronto sarà inserito nella release, modalità con cui da un pò
di tempo a questa parte rilasciamo gli sviluppi a cui stiamo lavorando.
Come ben sapete in questi mesi siamo stati, nostro malgrado, occupati nello sviluppo della fatturazione elettronica
che purtroppo ha rallentato tutti gli altri sviluppi.
Come già detto, non stiamo lasciando inattese le vostre richieste, ma ci siamo dovuti dedicare ad altro, a volte le priorità
le stabilisce la scacchiera :)
Adesso che il processo di fatturazione è completo e stabile abbiamo ripreso da dove eravamo rimasti.
Con questo vi invito a continuare a scrivere sul forum e vi ringrazio per i vostri suggerimenti.
Un saluto,
Elisa aka gold
PS: a brevissimo la prossima release
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)