Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Applicazione di 2 o più sconti simultaneamente
#1
Buon giorno e buon anno!

è stata implementata la funzione che permetta di applicare (sommandoli) più di uno sconto soltanto su un piano tariffario?

Grazie
Residence Torre Saracena
www.torresaracena.it
www.kalabrie.cz
#2
a me piacerebbe poter applicare lo sconto su un qualsiasi piano tariffario virtuale che ho.
Attualmente gli sconti si applicano solo sulla rack rate.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#3
(01-07-2019, 12:38 PM)Jenny e Thomas Ha scritto: a me piacerebbe poter applicare lo sconto su un qualsiasi piano tariffario virtuale che ho.
Attualmente gli sconti si applicano solo sulla rack rate.

Penso che questo si possa fare da ONLINE RECEPTION > PROMO > Offerte Speciali > Menù a tendina della voce Sconto
Residence Torre Saracena
www.torresaracena.it
www.kalabrie.cz
#4
(01-11-2019, 01:44 PM)Francesco Ha scritto:
(01-07-2019, 12:38 PM)Jenny e Thomas Ha scritto: a me piacerebbe poter applicare lo sconto su un qualsiasi piano tariffario virtuale che ho.
Attualmente gli sconti si applicano solo sulla rack rate.

Penso che questo si possa fare da ONLINE RECEPTION > PROMO > Offerte Speciali > Menù a tendina della voce Sconto

si ma io vorrei dare un codice sconto ad un cliente, che per esempio gli da il -10% sulla tariffa (virtuale) più bassa che abbiamo. Al momento per farlo devo fare tutto il calcolo percentuale dalla rack rate, e non è immediato.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#5
(01-12-2019, 11:09 AM)Jenny e Thomas Ha scritto:
(01-11-2019, 01:44 PM)Francesco Ha scritto:
(01-07-2019, 12:38 PM)Jenny e Thomas Ha scritto: a me piacerebbe poter applicare lo sconto su un qualsiasi piano tariffario virtuale che ho.
Attualmente gli sconti si applicano solo sulla rack rate.

Penso che questo si possa fare da ONLINE RECEPTION > PROMO > Offerte Speciali > Menù a tendina della voce Sconto

si ma io vorrei dare un codice sconto ad un cliente, che per esempio gli da il -10% sulla tariffa (virtuale) più bassa che abbiamo. Al momento per farlo devo fare tutto il calcolo percentuale dalla rack rate, e non è immediato.
Si, questo è vero. Il codice promo, funziona solo sulla rack rate (o piano dedicato per esempio).
In generale, Promo ed Extra sono molto poco sviluppati su wubook, ciò li rende abbastanza inutilizzabili. Una pecca non da poco purtroppo :-/
Residence Torre Saracena
www.torresaracena.it
www.kalabrie.cz
#6
si, è da sempre che lo dico.
Userei i codici sconto molto di più se fossero più flessibili. peccato
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#7
New su miglioramenti codici sconto?

a me piacerebbe poter applicare lo sconto su un qualsiasi piano tariffario virtuale che ho.
Attualmente gli sconti si applicano solo sulla rack rate.

ciao
J
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#8
Buon giorno,
ancora nessuno sviluppo per Promo ed Extra?
Non vi risulta molto limitativo non poter applicare più di uno sconto su una tariffa?
E l'applicazione di uno sconto su tutti i piani tariffari?

Ciao!
Residence Torre Saracena
www.torresaracena.it
www.kalabrie.cz
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)