Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INTESTAZIONI RICEVUTE DOPO ATTIVAZIONE FATTURA ELETTRONICA
#1
Salve,

ho bisogno di confrontarmi per capire se un aspetto di ZAK 2 è un bug o una scelta (che allora avrei bisogno di farmi spiegare).

Zak consente di impostare intestazioni diverse per i vari documenti, etc etc...
Nell'impostare l'intestazione che andrò ad applicare al modello "Documento Generico" o "Ricevuta" io vorrei poter salvare i dati che ho immesso senza dover per forza compilare i campi che si sono resi accessibili dopo l'attivazione della fatturazione elettronica.
Vorrei ad esempio modificare le "printable Info" o modificare il logo senza per forza inserire i campi sottostanti (P.IVA in primis) che non mi servono in caso di emissione di ricevuta non fiscale o di documento generico.

Siete d'accordo?

Da quando ho attivato la fatturazione elettronica non posso più correggere le printable info che avevo impostato nel 2018 o cambiare un logo senza riempire i dati sottostanti.
.png   Screenshot 2019-01-04 12.24.47.png (Dimensione: 183.49 KB / Download: 11)

Aggiungo che al momento non è possibile creare due intestazioni con la stessa partita IVA.
Se volessi ad esempio generare due fatture con loghi diversi (perchè ho appartamenti diversi), non riesco a farlo perchè ZAK mi segnala un errore sulla partita IVA (immagino perchè ho già una intestazione con la stessa partita IVA)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)