Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo modello commerciale da voi proposto
#1
Buonasera,

mi trova in disappunto il nuovo modello commerciale da voi adottato a partire dal 2019 che prevede l'inserimento per tutti di un canone fisso.
Non credo risulti più conveniente per le piccole strutture tipo b&b con al max 3/4 camere pagare un canone fisso indipendentemente dal numero di prenotazioni andate a buon fine con il booking engine. Trovavo il sistema "a commissioni" molto interessante e conveniente!
Anche perchè sapete quanto è difficile convertire sul proprio sistema di prenotazione.
Facendo un rapido calcolo delle mie fatture del 2018 già non mi conviene più rinnovare con voi, in quanto quello che andrei a pagare con il canone fisso supera di quasi il doppio!

Mi dispiace, ma credo che dovreste riconsiderare di non mettere sullo stesso piano b&b e hotel.

Saluti
Clara
#2
Ciao Clara.

Grazie per condividere la tua opinione.

Noi abbiamo analizzato i nostri dati e crediamo che la nostra proposta sia sostenibile economicamente sia per i B&B che per gli hotel. Il canone fisso, non solo é contenuto e accessibile ai piú piccoli, ma é anche un giusto riconoscimento al nostro lavoro.

Noi vorremmo posizionarci come provider tecnici e lí se hai suggerimenti, siamo veramente contenti se ci proponi qualcosa per migliorare le prestazioni di conversione delle visite sul tuo sito. Ma eventuali bassi risultati, possono anche essere dovuti alla mancanza di visite sul tuo stesso sito? Stai analizzando anche tu i dati che hai?

Detto questo, scrivici pure in assistenza e organizziamo una telefonata in modo da capire bene se possiamo aiutarti in qualche modo.

Un saluto cordiale
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)