Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preparazione Camera
#1
Salve, volevo delle informazioni riguardo una funzione o è possibile implementarla/fixxarla: se volessi "scegliere" come preparare i letti della camera (double o twin o altro) all'arrivo del cliente, come dovrei fare? ho provato a inserirlo manualmente dai dettagli della prenotazione, ma nel piano pulizie mi risulta questa "scelta di come preparare la camera" solo il giorno del check-out. Provo a fare un esempio pratico per farmi capire meglio:
Di default ho le camera in asset Matrimoniali, in data 05/01/2019 arrivano 3 pax, di conseguenza assegno al cliente una camera dov'è possibile aggiungere un letto di supplemento (M+X), nei dettagli di tale prenotazione, visto che non è possibile sceglierlo all'atto della "prenotazione manuale", entro nei dettagli, sotto la voce camere a destra premo sul simbolo del letto e modifico la mia scelta sulla preparazione e sostituisco Matrimoniale con M+X (preprazione letto da me personalizzata nelle impostazioni pulizie), e fin qui tutto ok, poi vado nel planning pulizie o le task giornaliere, ed il giorno che il cliente deve arrivare non risulta il letto con la preprazione da me scelta nei dettagli della prenotazione, ma risulta la preprazione di default, questo fino al giorno del check-out, perchè tale giorno magicamente risulta la preparazione da me scelta. Ho provato diverse soluzioni senza riuscire a risolvere, a questo punto mi sto ponendo il problema se è una funzione "non completa" dunque mancante, un bug di sistema, oppure c'è qualcosa che sbaglio.

rimango in attesa di un vostro riscontro.
#2
(01-01-2019, 04:02 PM)nyukeh Ha scritto: Salve, volevo delle informazioni riguardo una funzione o è possibile implementarla/fixxarla: se volessi "scegliere" come preparare i letti della camera (double o twin o altro) all'arrivo del cliente, come dovrei fare? ho provato a inserirlo manualmente dai dettagli della prenotazione, ma nel piano pulizie mi risulta questa "scelta di come preparare la camera" solo il giorno del check-out. Provo a fare un esempio pratico per farmi capire meglio:
Di default ho le camera in asset Matrimoniali, in data 05/01/2019 arrivano 3 pax, di conseguenza assegno al cliente una camera dov'è possibile aggiungere un letto di supplemento (M+X), nei dettagli di tale prenotazione, visto che non è possibile sceglierlo all'atto della "prenotazione manuale", entro nei dettagli, sotto la voce camere a destra premo sul simbolo del letto e modifico la mia scelta sulla preparazione e sostituisco Matrimoniale con M+X (preprazione letto da me personalizzata nelle impostazioni pulizie), e fin qui tutto ok, poi vado nel planning pulizie o le task giornaliere, ed il giorno che il cliente deve arrivare non risulta il letto con la preprazione da me scelta nei dettagli della prenotazione, ma risulta la preprazione di default, questo fino al giorno del check-out, perchè tale giorno magicamente risulta la preparazione da me scelta. Ho provato diverse soluzioni senza riuscire a risolvere, a questo punto mi sto ponendo il problema se è una funzione "non completa" dunque mancante, un bug di sistema, oppure c'è qualcosa che sbaglio.

rimango in attesa di un vostro riscontro.

Buona sera nyukeh e buon anno.
volentieri verificherei la situazione.
Non ho il suo codice account, ne il codice della prenotazione.
Non possiamo dare risposte sicure senza verificare il caso.

Sarebbe molto comodo per noi se Lei aprisse un ticket all'assitenza
indicando il codice della prenotazione in oggetto, il nome della camera,
in questo modo potremmo verificare il problema, informarla se l'errore
fosse suo o risolvere se fosse nostro.

Grazie per la collaborazione
Michele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)