Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campanelle sul planning del vecchio Zak
#11
Ciao,
inoltre sul vecchio zak si vedeva giorno per giorno direttamente sul planner se c'erano cancellazioni, cosa molto utile!
#12
Vero travate
Grazie
#13
Scusate ma non le vedo le righe aggiuntive che si possono inserire, cliccando sotto la camera rimane solo evidenziata con una riga blu ma non c'e' nessuna riga o spazio in cui si possa scrivere qualcosa. Qualcuno mi puo' spiegare?

(01-06-2019, 10:59 AM)gold Ha scritto: Ciao Dario,

le righe orizzontali puoi già impostarle sul planner.
Basta cliccare direttamente sulla riga, a sx sotto il nome della camera, questa rimarrà evidenziata.
Un saluto,
Elisa
#14
Le righe sono solo separatrici per vedere meglio gruppi di camere.
ciao
#15
Sì, concordo che era molto utile ed immediato avere la campanella sul planner, evitava avanti e indietro. E pure le cancellazioni o le pending visibili sul planner per cui da lì potevi assegnare la camera dopo aver fatto i dovuti spostamenti, erano utilissime.

Le potete rimettere????

(12-29-2018, 06:51 PM)GM019 Ha scritto: Abbiamo visto che sul nuovo Zak non ci sono le campanelle delle note giornaliere sul planning, che per noi erano fondamentali per scrivere importanti cose da poter leggere con il planning davanti.
Chi e' d'accordo con noi della necessita' di inserirle anche sul planning del nuovo ZaK? O qualcosa di equivalente.
Chiunque interessato lo manifesti sul forum, potra' aiutare a riavere questa funzionalita'.
#16
Anche secondo me servirebbe
#17
Infatti non capisco il modus operandi, se il nuovo zak ha fatto passi avanti non capisco perché farne anche indietro togliendo cose che erano utilissime. Magari si poteva chiedere agli utenti, in fase di programmazione della nuova versione, che cosa fosse necessario mantenere, e prima di eliminare una cosa si poteva verificarne l'ultilita', magari con un piccolo sondaggio. A questo punto, riguardo alle campanelle e la piccola "i" su ogni prenotazione (che faceva leggere al volo i dati principali ed eventuali note), ci si aspetta che il reparto tecnico prenda in seria considerazione la reintroduzione di queste funzionalita'. Si attende riscontro, grazie.
#18
Buongiorno a tutti , cosa ne pensate se le note scritte all'interno di una scheda di prenotazione si potessero vedere a colpo d'occhio legate alle liste delle prenotazioni , addirittura adesso senza nemmeno le campanelle !!! :-O
Secondo me Zak diventerebbe molto potente , il calendario dei compiti NON è allegabile alle prenotazioni !!
I vostri pareri ?

(01-18-2019, 09:26 PM)GM019 Ha scritto: Infatti non capisco il modus operandi, se il nuovo zak ha fatto passi avanti non capisco perché farne anche indietro togliendo cose che erano utilissime. Magari si poteva chiedere agli utenti, in fase di programmazione della nuova versione, che cosa fosse necessario mantenere, e prima di eliminare una cosa si poteva verificarne l'ultilita', magari con un piccolo sondaggio. A questo punto, riguardo alle campanelle e la piccola "i" su ogni prenotazione (che faceva leggere al volo i dati principali ed eventuali note), ci si aspetta che il reparto tecnico prenda in seria considerazione la reintroduzione di queste funzionalita'. Si attende riscontro, grazie.

CONCORDO !!

Se le note scritte all'interno di una scheda di prenotazione si potessero legare alle prenotazioni, il calendario dei compiti si organizzerebbe anche in base agli arrivi, ad esempio una nota per un cliente che arriverà tra 80 giorni sarà più in basso nella lista rispetto a un cliente che arriverà tra 2 giorni (RIMETTETE ANCHE LE CAMPANELLINE)
#19
Spazio grafico ce ne sarebbe, potrebbe essere utile.
#20
Concordo sulla necessità di rimettere anche sul nuovo zak sia le campanelle che il cestino che indicava le cancellazioni
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)