Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chat
#1
Buongiorno,
forse ho perso un passaggio.
Non trovo più l'accesso alla chat, è tanto che non accedo, forse l'avete disabilitato?
Ho bisogno di un confronto in tempo reale e sembra che tramite mail ciò non sia possibile perchè ho scritto circa 50 minuti fa e non ho avuto riscontri.
Come devo procedere?
Il mio problema è un servizio di un cliente sospeso e l'impossibilità di rinnovarlo.
Siamo il 27 dicembre direi che sarebbe urgente

Mi correggo, ho ricevuto una mail dopo una ventina di minuti e non l'abìvevo vista perchè in spam.
Rimane il problema che non riesco a dialogare in tempo reale
Comunque il problema sembra risolto
Grazie
#2
(12-27-2018, 01:03 PM)VC004 Ha scritto: Buongiorno,
forse ho perso un passaggio.
Non trovo più l'accesso alla chat, è tanto che non accedo, forse l'avete disabilitato?
Ho bisogno di un confronto in tempo reale e sembra che tramite mail ciò non sia possibile perchè ho scritto circa 50 minuti fa e non ho avuto riscontri.
Come devo procedere?
Il mio problema è un servizio di un cliente sospeso e l'impossibilità di rinnovarlo.
Siamo il 27 dicembre direi che sarebbe urgente

Mi correggo, ho ricevuto una mail dopo una ventina di minuti e non l'abìvevo vista perchè in spam.
Rimane il problema che non riesco a dialogare in tempo reale
Comunque il problema sembra risolto
Grazie

Buongiorno.

L'accesso alla chat di assistenza non ha cambiato indirizzo ed é facilmente accessibile per situazioni di estrema urgenza cliccando sull'icona della "?" da dentro il pannello di controllo di WuBook e di Zak.

Ad ogni modo, siamo contenti di sapere che l'assistenza é stata celere ed esaustiva nel rispondere alle tue esigenze!

Siamo a disposizione anche durante le vacanze, esattamente come voi nelle vostre strutture ricettive.

Auguro un prospero 2019 a tutti!!
#3
(12-31-2018, 06:55 PM)white Ha scritto:
(12-27-2018, 01:03 PM)VC004 Ha scritto: Buongiorno,
forse ho perso un passaggio.
Non trovo più l'accesso alla chat, è tanto che non accedo, forse l'avete disabilitato?
Ho bisogno di un confronto in tempo reale e sembra che tramite mail ciò non sia possibile perchè ho scritto circa 50 minuti fa e non ho avuto riscontri.
Come devo procedere?
Il mio problema è un servizio di un cliente sospeso e l'impossibilità di rinnovarlo.
Siamo il 27 dicembre direi che sarebbe urgente

Mi correggo, ho ricevuto una mail dopo una ventina di minuti e non l'abìvevo vista perchè in spam.
Rimane il problema che non riesco a dialogare in tempo reale
Comunque il problema sembra risolto
Grazie

Buongiorno.

L'accesso alla chat di assistenza non ha cambiato indirizzo ed é facilmente accessibile per situazioni di estrema urgenza cliccando sull'icona della "?" da dentro il pannello di controllo di WuBook e di Zak.

Ad ogni modo, siamo contenti di sapere che l'assistenza é stata celere ed esaustiva nel rispondere alle tue esigenze!

Siamo a disposizione anche durante le vacanze, esattamente come voi nelle vostre strutture ricettive.

Auguro un prospero 2019 a tutti!!

Cliccando sull'icona "?" accedo alla pagina il cui screenshot allego. Non trovo riferimenti alla chat. Il tasto support a sinistra apre altre cose, non la chat. Forse perchè ora l'account è scaduto? Ora non è più importante, ma era per capire cosa sbagliavo.
Grazie comunque della risposta
Vittorio


Allegati
.jpg   Cattura.JPG (Dimensione: 54.71 KB / Download: 6)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)