Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL LOGO I GRASSETTI DELLE NUOVE FATTURE
#1
Ciao,

1)
Il pdf della fattura che mi genera Firefox con ZAK 2.x ha tutti i grassetti sballati, ossia risultano composti da una seconda ribattitura del carattere sfalsata orizzontalmente (vedi allegato).
Il fatto è che mi pare che non sia solo un problema del PDF ma a monte di esso visto che rispetto alle fatture stampate con ZAK 1, quelle di ZAK 2.x hanno i grassetti molto meno leggibili.

2)
Posso chiedere come mai lo spazio riservato al logo nelle delle nuove fatture è così piccolo? Nel mio caso si legge a malapena il nome della struttura. C'è modo di personalizzare?

Grazie


Allegati
.png   Screenshot 2018-12-08 13.26.00.png (Dimensione: 105.12 KB / Download: 16)
#2
Concordo con il logo troppo piccolo, soprattutto se la ricevuta/fattura viene stampata su metà foglio A4
#3
Ciao ML037,

ho appena fatto una prova e non riscontro gli stessi problemi riguardo ai grassetti.
Domani mi confronto con il reparto tecnico per ulteriori verifiche.

Per quanto riguarda il logo, e qui rispondo anche a Fabio, nella prossima release ci sarà la possibilità
di modificare le dimensioni dello stesso.

Un saluto,

Elisa aka gold
#4
Perfetto! Grazie
#5
Assolutamente. da migliorare grafica e i grassetti e impaginazione doc. fiscali

Buon lavoro
#6
Ciao Dario,

appena passata la tempesta perfetta della fatturazione elettronica ci adopereremo per migliorare le parti del sistema
che risultano ancora incomplete e continuare a sviluppare e innovare.

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)