Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prenotazioni pending
#1
Salve, il vecchio Zak era estremamente semplice e visuale.
Le prenotazioni pending che ricevevi erano nella dashboard e quando le assegnavi andavano sul planning. Sapevi esattamente quante prenotazioni dovevi inserire e verificare, mentre ora vedi solamente le pending nei 30 giorni a seguire, quindi in questo periodo non ne vedi una.
Non hai modo di vedere le pending oltre i 30 giorni se non andando sul planning (dove le prenotazioni non assegnate non dovrebbero essere) e ricercare li le prenotazioni in trasparenza.
Intanto non capisco con che criterio assegna le camere, ma non sarebbe stato molto più semplice lasciarlo come prima?
Avete inserito le News di cui ad una ricezionista che deve fare check in e check out non interessa nulla e potevano stare dove erano prima.
Sarebbe possibile nella sezione Pending riavere tutte le pending e non averle sul nuovo planning?
#2
Buongiorno Luca,

la pagina delle prenotazioni pending è stata migliorata, nella prossima release che sarà pubblicata nei prossimi giorni ci
sarà la possibilità di accedere a tutte le prenotazioni pending oltre le quelle mostrate nella sezione pending dei prossimi
30 giorni. Basterà cliccare sul pulsante ...More in fondo alla pagina.

L'algoritmo che assegna le pending è lo stesso che si utilizzava nella vecchia versione, assegna le camere ottimizzando
gli spazi disponibili e prediligendo la camera con l'occupancy che più si adatta a quella della prenotazione.

Informare i nostri clienti per noi è molto importante, per questo le News sono sulla Homepage.

Un saluto,

Elisa aka gold
#3
Ciao, prima era selezionabile l'opzione assegna automaticamente o meno.
Anche in questa versione è così? Io non vorrei averle proprio nel planning perchè inquinano le informazioni. E' possibile?
Nella prossima release una volta selezionato more rimane come default o dobbiamo sempre clieccare su more per vederle? a quando questa release?
In merito alle informazioni, provate a domandare ai clienti operativi se era più importante avere li le pending o le vostre news e vedete cosa vi rispondono. Sarei molto curioso.
ciao
#4
Ciao,

anche in questa versione è selezionabile l'opzione assegna automaticamente o meno.
La trovi in Impostazioni/Wubook/Camerizzazione prenotazioni.

La lista delle pending è presente nella Home page per quelle con checkin nei prossimi
30 giorni e su ...[more] per quelle successive. [More] è un pulsante, quindi ogni volta
che lo clicchi ti farà vedere tutte le pending presenti nel tuo database.

Come vedi molte delle cose che richiedi sono già presenti sul pms e come abbiamo ribadito
più volte il nuovo Zak è un prodotto in continua evoluzione.

Un saluto,

Elisa[/code]
#5
(11-16-2018, 02:12 PM)gold Ha scritto: Ciao,

anche in questa versione è selezionabile l'opzione assegna automaticamente o meno.
La trovi in Impostazioni/Wubook/Camerizzazione prenotazioni.

La lista delle pending è presente nella Home page per quelle con checkin nei prossimi
30 giorni e su ...[more] per quelle successive. [More] è un pulsante, quindi ogni volta
che lo clicchi ti farà vedere tutte le pending presenti nel tuo database.

Come vedi molte delle cose che richiedi sono già presenti sul pms e come abbiamo ribadito
più volte il nuovo Zak è un prodotto in continua evoluzione.

Un saluto,

Elisa[/code]

Presenti? allora io ho una relaesa vecchia di Zak perchè non ho il pulsante more nelle pending.
Mi verifichi LG048 per cortesia?
#6
(11-16-2018, 02:40 PM)LG020 Ha scritto:
(11-16-2018, 02:12 PM)gold Ha scritto: Ciao,

anche in questa versione è selezionabile l'opzione assegna automaticamente o meno.
La trovi in Impostazioni/Wubook/Camerizzazione prenotazioni.

La lista delle pending è presente nella Home page per quelle con checkin nei prossimi
30 giorni e su ...[more] per quelle successive. [More] è un pulsante, quindi ogni volta
che lo clicchi ti farà vedere tutte le pending presenti nel tuo database.

Come vedi molte delle cose che richiedi sono già presenti sul pms e come abbiamo ribadito
più volte il nuovo Zak è un prodotto in continua evoluzione.

Un saluto,

Elisa[/code]

Presenti? allora io ho una relaesa vecchia di Zak perchè non ho il pulsante more nelle pending.
Mi verifichi LG048 per cortesia?

Luca,

come ti dicevo prima questo sviluppo andrà su nella prossima release... lunedì o martedì.
#7
(11-16-2018, 03:33 PM)gold Ha scritto: Luca,

come ti dicevo prima questo sviluppo andrà su nella prossima release... lunedì o martedì.

Grazie, ora è più chiaro
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)