Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DUBBI SUI VOUCHER DI ZAK 2
#1
a) Non esistono più voucher di tipo diverso?
Nel vecchio Zak io potevo scegliere che tipo di voucher inviare al cliente e questo era molto utile perchè se (ad esempio) ho cose diverse da dire a seconda che mi venga prenotata una camera o un appartamento, con due voucher diversi gestivo la cosa.
Questa possibilità non esiste più o sbaglio?

b) Voucher: a che serve indicare il logo se poi il logo non finisce nella mail del voucher che viene spedita al cliente?

c) A che serve il titolo dell'intestazione? Io pensavo servisse ad avere appunto più tipi di voucher assegnabili al cliente, ma non mi pare sia così.
#2
Buongiorno,

attualmente esiste la possibilità di creare voucher per i diversi stati della prenotazione:
- confermata
- opzione
- offerta
- cancellata
- cancellata no show
Più la possibilità di avere i voucher tradotti in varie lingue.

In questa versione di Zak è stata introdotta una landing page con il voucher per il cliente,
la possibilità di fare il check in online e l'inserimento dei dati della carta di credito. (sezione
Check-in Online e Voucher all'interno di ogni singola prenotazione).
In questa sezione hai la possibilità di vedere il voucher tramite l'opzione "mostra voucher",
dove vedrai il logo da te inserito o inviarlo tramite mail, all'interno della mail è inserito il link
alla landing page con le tre sezioni indicate anteriormente. Anche qui troverai il logo nel voucher.

Un saluto,
Elisa aka gold
#3
Ma se un'azienda mi prenota per dei clienti più camere in diversi giorni, perché il voucher non fa vedere il dettaglio dei giorni di pernottamento per ongi singolo ospite e il prezzo per ogni camera?
#4
Ciao Fabio,

in questo momento il voucher non ti mostra i dettagli della prenotazione.
Questa sezione di Zak è in fase di rielaborazione e presto saranno disponibili
nuove funzionalità.

Buona serata,
Elisa aka gold
#5
Io mi vedo costretto ogni volta che ho a che fare con i gruppi a scrivere email con tutti i dettagli... Penso sia una grossa perdita di tempo oltre a aumentare il rischio di errori
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)