Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wired Expedia dayprices
#1
Salve,
mi sono accorto che Expedia probabilmente ha modificato qualcosa nell’invio delle prenotazioni tramite XML verso Wubook , più precisamente qualcosa che riguarda la formazione del ‘dayprices’ .

Mi spiego meglio, lavorando tramite la Wired per le prenotazioni ricevute da settembre 2018 in poi mi trovo valori di ‘dayprices’ che non coincidono con il prezzo totale della prenotazione ( ‘amount’ ) ma sono restituiti al netto dell’Iva, questo negli anni precedenti non era mai accaduto su Expedia,

Questa situazione la riscontro su due strutture mentre la terza sembra essere immune al questo aggiornamento ...mistero ,

Ora questo cambio di ‘valore’ per i clienti che usano la Wired per importare le prenotazioni direttamente nel PMS può causare dei problemi non secondari.

Qualche giorno fa ho scritto a devel AT wubook.net ma avevo ancora una visione limitata del problema ( gli avete dato un' occhiata ) .


Solo qualche ‘reservation_code’ per lo staff

1536576904
1536156952
1537185107
1537041525

ne ho contate circa una cinquantina .

Avete registrato queste anomalie ne siete al corrente ?

Grazie dell'assistenza
Saluti
Massimo
#2
Ciao Massimo,

confermo Expedia ci passa l'informazione sull'inclusione o esclusione nel prezzo
giornaliero delle tasse. La struttura booked_rooms ti aiuta a sapere se il prezzo sia compreso o meno.

Per ulteriori discussioni in merito rimando al tuo ticket a devel, a cui riceverai risposta appena possibile.
WuBook ~> WuBook.net
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)