Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report Alloggiati
#1
Buonasera ragazzi, stasera ho rilevato una stranezza nel report Alloggiati, con assenza di check-in mi ha rilevato un arrivo già inserito ed inviato in data di ieri. Cosa ancora più strana, la persona presente in quel report è solo una (in una famiglia di quattro) e se provo ad entrare nella prenotazione, dal numero prenotazione sul report, figura tutto normale (date corrette, persone presenti, etc...).
Qualcuno sa spiegare la stranezza?
Chiaramente non ho creato il report da inviare, ho cliccato sull'opzione "Escludi tutti i clienti".
#2
Ciao,

questo è accade perché nel nuovo Zak ogni ospite, all'interno della stessa prenotazione, può avere date di soggiorno diverse.
In questo caso (non so perché, ma è sicuramente stato un intervento manuale), Silvia ha date diverse dagli altri 3 familiari, avendo segnato check in il 26/08 anziché il 25/08: quindi non è stata inviata agli Alloggiati nel report di ieri, e se vuoi segnalarla puoi procedere con il report di oggi senza escluderla.
Per controllare le date di soggiorno die singoli ospiti, dal dettaglio prenotazione occorre cliccare sulla camera, e poi espplodere i singoli ospiti cliccando sul icona tonda viola con il calendarietto a fianco di ognuno.

Per dubbi di questo tipo, puoi sempre rivolgerti alla assistenza, scrivendo a help@ oppure cliccando sui pulsanti appositi all'interno del tuo account Wubook/Zak.

Buona giornata!
--
lime
#3
Grazie per la risposta. Ho scoperto una nuova funzione ed ora ho chiaro il motivo del check-in sfalsato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)