Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TABLA vedere tutti i piani restrizoni
#1
ciao,
a me piacerebbe in tabla poter avere un'interfaccia ulteriormente avanzatissima, in cui vedere tutti i piani restrizioni contemporaneamente.
Magari anche solo camera per camera, cosi da avere a colpo d'occhio la visione di tutte le restrizioni impostate.

interesserebbe a qualcuno?

ciap
Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#2
Vorresti vedere per ogni tipologia le restrizioni applicate nei vari piani tariffari collegati in un’unica maschera? É molto interessante e utile se fai strategia e altri programmi lo fanno. Condivido la tua richiesta.
#3
(09-25-2018, 09:44 PM)LG020 Ha scritto: Vorresti vedere per ogni tipologia le restrizioni applicate nei vari piani tariffari collegati in un’unica maschera? É molto interessante e utile se fai strategia e altri programmi lo fanno. Condivido la tua richiesta.

si esatto, anche per controllare i vari min stay e restrizioni di una camera contemporaneamente. Ho un po' di restrizioni e ogni volta apro, carico, controllo, salvo, cambio piano restrizioni, carico, controllo, salvo e via cosi.

Mi piacerebbe poter vedere e modificare tutto a colpo d'occhio.

ciao
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#4
Io sono obbligato a fare un pivot di Excel dalle colonne e righe infinite per avere la situazione sott'occhio......ti capisco
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)