Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prenotazioni pending
#4
Grazie per l'esauriente risposta. Io condivido moltissimo la linea da voi seguita che, come è già possibile apprezzare, dà ottimi risultati in termini di velocità. Mi permetto ora io una piccola digressione. Data la piccola dimensione della mia struttura (5 camere) e l'organizzazione della mia attività lavorativa e personale non esiste qualcuno addetto alla ricezione delle chiamate e che abbia sempre di fronte un pc. Per questo io utilizzo zak prevalentemente dal cellulare. Ora come mi è stato detto dall'assistenza è in arrivo una app che cambierà tutto e dunque non voglio insistere chiedendo che voi risolviate alcuni problemi che ho sollevato tramite ticket sulla funzionalità del sistema su dispositivi mobili (del tipo che la funzione tetris non funziona o che le fattura e non vengono stampate correttamente ecc.) perchè per quanto antipatico e più lungo fare in una maniera alternativa o attendere di avere pc davanti non è essenziale nè "richioso". Ma visto che non sono certe le tempistiche per l'arrivo dell'app e che comunque è già da più di un anno che mi dicono che questa è in sviluppo, è' invece proprio su questo aspetto del rischio che volevo soffermarmi. Una situazione tipica del mio utilizzo di zak è consultarlo per dare una risposta telefonica in merito alla disponibilità di una camera (magari anche per la sera stessa) mentre sono accostato sulla strada, mentre faccio i caffè alla mattina o la spesa ecc. Non rispondere al telefono o non sapere dare una risposta certa in diretta e veloce oltre ad essere poco professionale fa perdere clienti. E proprio per questo nelle situazioni che ho descritto è problematico consultare i possibili errori che vengono presentati nella home perchè ciò è troppo lento per gli standard di attesa di un cliente e per le altre cose che nello stesso momento sto facendo. Per questo mi mette a disagio aprire il planning e non poter essere certo di sapere che se vedo una casella nera allora significa che la camera è libera. Invece prima, salvo presenza della puntina, potevo esserlo. Ovviamente io non so quanto peso in termini di velocità avrebbe reintrodurre qualcosa di simile . Forse poco, ma presumibilmente molto se si sommasse a tutte le altre richieste che avete ricevuto (prezzi ecc.). Mi permetto però solo di sostenere che in merito ai vantaggi che derivano dalla quantità di informazioni contenute nel planning, un conto è la comodità personale del gestore della struttura in termini di risparmio di tempo, mentre un'altro è la velocità e l'affidabilità delle risposte che penso ogni gestore debba garantire al cliente. Insomma dover dire "la richiamo e le faccio sapere" dovrebbe essere un caso limite. Una proposta che per me sarebbe sufficiente sarebbe di colorare di blu la casellina dove è riportata la data della giornata sopra le varie camere in corrispondenza della data di chek-in di una prenotazione pending.
Spero di essermi espresso con chiarezza.

Grazie,
Adriano
  


Messaggi in questa discussione
prenotazioni pending - da AA229 - 08-03-2018, 10:13 AM
RE: prenotazioni pending - da BB130 - 08-03-2018, 12:49 PM
RE: prenotazioni pending - da yellow - 08-03-2018, 02:11 PM
RE: prenotazioni pending - da AA229 - 08-03-2018, 05:46 PM
RE: prenotazioni pending - da yellow - 08-10-2018, 05:40 PM
RE: prenotazioni pending - da AA229 - 08-11-2018, 12:13 PM
RE: prenotazioni pending - da Fabio - 12-09-2018, 10:06 PM
RE: prenotazioni pending - da gold - 12-09-2018, 10:22 PM
RE: prenotazioni pending - da Fabio - 12-09-2018, 10:45 PM
RE: prenotazioni pending - da brown - 12-12-2018, 05:23 PM
RE: prenotazioni pending - da AA229 - 12-12-2018, 07:21 PM
RE: prenotazioni pending - da brown - 12-13-2018, 01:42 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)