Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE: Expedia package senza vettori.
#2
Ciao Gerardo e prima di tutto grazie mille per il tuo post, preciso, completo e chiarissimo!

Si tratta di un tema molto interessante e anche se non voglio entrare nel merito di cosa sia piú o meno buono per un hotel o ricettore turistico (nel senso della convenienza dico!) quello che é certo é che questo dato che richiedi é sicuramente interessante.

Noi abbiamo sempre trattato il canale expedia come un provider único ma é pur vero che Expedia Collect ed Hotel Collect sono 2 mondi diversi, le package e le standalone pure, ecc. ecc.
In termini concettuali peró, credo non sia compito del chnanel manager rispondere a questa tua esigenza. Forse mi sbaglio ma non credi dovrebbe implementarsi tale filtro e tale funzionalitá nel PMS Zak?

Se noti infatti abbiamo introdotto su Zak il concetto di politica di cancellazione, per la quale la gestione della prenotazione (penso agli addebiti e penso anche alle eventuali penalitá) é diversa in base a questo dato. In questo senso, é nel PMS dove si dovrebbero produrre statistiche di produttivitá che menzioni e statistiche su segmenti e provider.

Se sei daccordo con me, vogliamo pensare insieme una maniera in cui inserirlo?

Ah, tra l'altro, mi sa che hai tirato fuori un tema "di moda" in questo periodo:
https://www.tnooz.com/article/expedia-sa...room-only/

Un salutone
  


Messaggi in questa discussione
RE: IMPORTANTE: Expedia package senza vettori. - da white - 07-29-2018, 12:13 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)