Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONNESSIONE XML AIRBNB
#1
Buongiorno a tutti!

Ci siamo! Dopo mesi di lavoro e qualche ritardo abbiamo finalmente completato l'integrazione a due vie con la piattaforma AirBnb.

Connessioni in screen scraping

Da oggi tutte le connessioni in screen scraping potranno passare alla nuova versione in xml.
Abbiamo abilitato il pulsante Switch to new Interface all'interno della vecchia configurazione AirBnb nella sezione canali di Woodoo.

La conversione alla nuova versione in xml non è automatica, cliccando sul pulsante sarete ridirezionati alla pagina di configurazione per la connessione in xml. Trovate una guida all'interno della pagina per procedere alla connessione in autonomia o in caso di supporto potete inviare una mail a help@wubook.net e il nostro reparto assistenza sarà pronto ad aiutarvi.

Le connessioni in screen scraping rimarranno comunque attive ancora per qualche mese mentre per quelle che hanno subito il "famoso blocco" si dovrà passare obbligatoriamente alla versione XML.

Nuove connessioni

Inoltre è ora possibile aggiungere ulteriori connessioni alla piattaforma AirBnb, abbiamo abilitato il pulsante AirBnb tra i "Canali disponibili" all'interno della sezione Canali di Woodoo. Basta cliccare sul + per aggiungere una nuova connessione e procedere alla configurazione seguendo la guida o contattando il nostro reparto assistenza a help@wubook.net

Con la nuova integrazione potrete:
  • Connettere il vostro account Airbnb
  • Essere presenti tra gli annunci della community di Airbnb
  • Aggiornare tariffe, disponibilità e restrizioni direttamente da Wubook
  • Ricevere prenotazioni e aggiornare disponibilità in tempo reale su tutte le OTA

Un saluto e buon lavoro a tutti!!!

Elisa
#2
Grazie, provvediamo al cambiamento
#3
ciao, io ho provato ma non capisco se il min stay lo prende da wubook (e lo modifico da tabla per esempio) o no. Perchè entrando nelle camere, mi chiede poi di impostare delle restrizioni con delle date, ma solo per un periodo unico.

grazie
Jenny

scusate, mi sono disconnessa subito perchè non prendeva i prezzi corretti. o meglio, li prendeva solo per un periodo. mi uscivano prezzi per l'appartamento grande a fine agosto a 70€ :-(
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#4
è un ottimo metodo, veloce, completo.. vediamo se è anche affidabile ma credo di si.
in una vecchia discussione avevo richiesto proprio questo lavoro: poter sincronizzare le camere/appartamenti con i vari portali, esportando foto, descrizioni, caratteristiche e posizione mappa da wubook, perché no, anche sincronizzare il nostro sito.
Secondo voi è fattibile?


25/07
non si riescono ad usare le regole incluse in airbnb (anche per impostare una last minute).
Si può fare qualcosa?
grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#5
ma cambiando la connessione perderò tutti i testi degli annunci presenti su airbnb? dovro fare tutto nuovo?
#6
Buongiorno,
mi sorge un problema.
Nel mio Account di AirB&B i miei annunci sono così composti: alcuni a determinate tipologie di appartamento in relazione ad una specifica struttura ed altri relativi ad appartamenti esterni già collegati con un channel manager.
Al click sul bottone CONNECT AirB&B mi apre una pagina con la dicitura " Puoi autorizzare solo un'app per la gestione della tua proprietà e del tuo account."
Questo ovviamente accade perché nel profilo ho alcuni annunci già collegati ad un differente Channel Manager.
Le domande sono 2:
1. E' possibile risolvere questo problema con un ulteriore passaggio?
2: Nel caso in cui questo problema non si possa risolvere come è possibile utilizzare Wubook anche per gestire questi specifici due annunci senza dover aprire un altra partizione del profilo in WuBook?

Grazie
#7
Ciao a tutti, provo qui a rispondere ai dubbi raccolti fin'ora.

Citazione:ciao, io ho provato ma non capisco se il min stay lo prende da wubook (e lo modifico da tabla per esempio) o no. Perchè entrando nelle camere, mi chiede poi di impostare delle restrizioni con delle date, ma solo per un periodo unico.

grazie
Jenny

Le restrizioni vengono inviate ad Airbnb, purtroppo non siamo ancora stati in grado di capire come i clienti possano visualizzarle nella extranet Airbnb.
Vi consigliamo di rivolgervi direttamente ad Airbnb, immaginiamo che un cliente diretto possa avere un'assistenza più reattiva di quella che stiamo ricevendo noi.

Citazione:ma cambiando la connessione perderò tutti i testi degli annunci presenti su airbnb? dovro fare tutto nuovo?

No :)

Citazione:Nel mio Account di AirB&B i miei annunci sono così composti: alcuni a determinate tipologie di appartamento in relazione ad una specifica struttura ed altri relativi ad appartamenti esterni già collegati con un channel manager.
Al click sul bottone CONNECT AirB&B mi apre una pagina con la dicitura " Puoi autorizzare solo un'app per la gestione della tua proprietà e del tuo account."
Questo ovviamente accade perché nel profilo ho alcuni annunci già collegati ad un differente Channel Manager.
Le domande sono 2:
1. E' possibile risolvere questo problema con un ulteriore passaggio?
2: Nel caso in cui questo problema non si possa risolvere come è possibile utilizzare Wubook anche per gestire questi specifici due annunci senza dover aprire un altra partizione del profilo in WuBook?

A questa problematica non vi è soluzione: non è possibile gestire uno stesso account Airbnb da due differenti channel manager, proprio come da dicitura da voi citata.
WuBook ~> WuBook.net
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)