Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: sicurezza
#1
Question 
Buongiono a tutti,

abbiamo introdotto di recente la sicurezza a più livelli(opzionale).
Non temete, se non si abilita e configura, il funzionamento di Zak rimane identico,
in questo modo chi non ha bisogno di ulteriori misure di sicurezza potrà
continuare a lavorare come ha sempre fatto.
Questa nuova impostazione è configurabile alla sezione Sicurezza del menù della hompage.

Come funziona?
Appena abilitata, verrete autorizzati al tipo di accesso di front-office. In alto a destra, a fianco alla selezione delle struttura, comparirà un'icona a forma di chiave, cliccandola potrete scegliere a quale tipo di sessione di lavoro vorrete accedere.

Nel dettaglio:
  1. accesso senza password aggiuntive: pensata esclusivamente per il front-office, eliminerà la possibilità di configurare il gestionale e di accedere alle sezioni amministrative di Zak. Saranno invece garantite tutte le operazioni quotidiane di movimentazione e gestione delle prenotazioni. La barra dei menù ad icone di Zak rimarrà dello stesso colore di sempre, ma il menu testuale della dashboard mostrerà molte meno opzioni.

  2. accesso tramite password di back office: aggiungerà ai poteri di default la possibilità di configurare Zak e di accedere alle sezioni amministrative, ad eccezione del download delle ricerche documenti. La barra dei menu ad icone verrà contornata di blue ed il menù mostrerà le classiche voci di accesso, ad accezione della sezione Sicurezza.

  3. accesso tramite password di admin: accesso da super utente, sarà possibile fare ogni tipo di intervento, compresi la gestione delle CC, l'eliminazione di fatture e ricevute e la possibilità di scaricare sul proprio pc i risultati delle vostre ricerche nella sezione documenti. La barra dei menù ad icone verrà contornata di rosso.

Spero che tutto il funzionamento sia chiaro ed intuitivo e che possiate "dormire sonni più tranquilli".

Buon lavoro WuBookers!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)