Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INSERIMENTO EXTRA
#1
Qualcuno sa se c'è un modo per inserire gli extra senza dover aprire ogni singola camera e poi aprire la sezione extra (che poi si chiude dopo ogni singolo inserimento)?
Mi porta via un sacco di tempo dover fare questa trafila!
#2
Nel vecchio Zak si potevano inserire gli extra senza entrare ogni volta nei dettagli della camera. Nella nuova versione non ho trovato questa possibilità. Oltretutto ad ogni inserimento di un extra bisogna aprire ripetutamente la pagina che si chiude ogni volta.
#3
Cari,

sugli extra lavoreremo a breve. Annota la preziosa considerazione.
In effetti diventa scomodo inserire extra successivi, ogni volta viene ricaricata la pagina.

Annotato!
#4
Grazie, utilizzando la nuova versione di Zak ci accorgiamo sempre di più del gran lavoro che avete fatto.
#5
mi fa piacere,

e ti ringrazio mille volte per queste piccole gentilezze: ci lavoriamo duro e credimi,
sono davvero rinfrancanti!
#6
Buongiorno,
ho un dubbio sulla gestione extra.
Tralsciando la poco comoda procedura di inserimento già discussa qui, ho difficoltà a fari i conti degli extra per singole camere delle stesse prenotaizoni.
Infatti, inserendo gli extra per camera, nel menù configurazione extra spuntano solo le quantità per camera, mentre nel menù extra in alto ho solo i prezzi totali senza distinzione di camera.
Infine, se emetto la ricevuta ho un elenco di extra senza riferimento alla camera.
Questo vuol dire che ogni volta devo fare il conto a mano per camera dal menu configurazione extra
Mi chiedo: mi sfugge qualcosa o effettivamente è così macchinoso? C'è del lavoro programmato su questo argomento?
Grazie sempre
Ciao
#7
Infatti, in fase di inserimento dell'extra, si può selezionare la camera alla quale addebitarlo, ma poi nel conto gli extra non sono più divisi per camera ma sommati.
#8
Buongiorno a tutti,

a breve lavoreremo sugli extra per migliorare questa sezione.

Vi ricordo cmq che avete a disposizione il Report extra dove vengono indicate tutte le informazioni che avete inserito.

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)