Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
:huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti
#1
Sarebbe possibile inserire nella broom paper, accanto al cliente, anche la data d'arrivo e di partenza.

Noi siamo una struttura piccola e la responsabile delle pulizie gestisce anche lenzuola ecc. Lei decide di volta in volta quando cambiare cosa: lenzuola, asciugamani e in certe situazioni sarebbe molto utile sapere quando l'ospite è arrivato e/o partirà.

Cari saluti
Barbara
#2
vero! sarebbe molto utile
#3
interessante
#4
Ottimo, mi associo alla richiesta!
#5
Buon giorno a tutti,

Solo quando siamo in un giorno interno alla prenotazione, cioè dopo il check-in e prima del check-out.
Solo nel report stampabile, scrivo sotto il nome del cliente la data di inizio e quella di fine del soggiorno.

(Esattamente così come, solo nel giorno del check-in, se c'è, viene stampato l'orario di arrivo).

Vi sembra soddisfacente?

Michele
#6
Buon giorno ancora,

anzi no: ci ho ripensato. Aggiungo:
Quando siamo in un checkin, stampo la data del checkout.
Quando siamo in un checkout, stampo la data del checkin.

Così è meglio?
#7
Per quanto mi riguarda preferirei avere tutti e due, poichè noi facciamo una serie di considerazioni in fase di cambio lenzuola.
#8
Ma se siamo nel giorno del checkin? A cosa serve aggiungerlo?
Cosi, se siamo nel giorno del checkout non serve indicarlo.

Forse non ho capito bene? Cosa intende per "tutti e due"?

Michele
#9
(07-16-2018, 12:45 PM)brown Ha scritto: Ma se siamo nel giorno del checkin? A cosa serve aggiungerlo?
Cosi, se siamo nel giorno del checkout non serve indicarlo.

Forse non ho capito bene? Cosa intende per "tutti e due"?

Michele

Posso essere anche d'accordo per il caso in cui si sia nel giorno di checkin o nel giorno di checkout ma, se mi trovo in un giorno intermedio tra il checkin ed il checkout, ad esempio di una prenotazione lunga 10 giorni, mi mostra le date di arrivo e partenza? Perchè in base a quelle faccio delle considerazioni, in particolare sul cambio lenzuola. Tanto per essere chiari, se cambio le lenzuola ogni due giorni e, oggi è previsto il cambio ma, dalla stampa vedo che la camera parte domani, può essere che decido di non cambiarle!
#10
ho visto la modifica, si potrebbero allargare i campi.
grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)