Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Statistiche
#1
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere agli sviluppatori se è possibile vedere nelle statistiche lo storico tramite data, cioè impostando il tal giorno vedere quante prenotazioni avevo e a che prezzo sono state vendute ecc.ecc. oppure se fosse possibile la sola visualizzazione del tabla retro-attiva,
penso che sia molto utile per la vendita delle camere l' anno successivo.
#2
Buona idea, e magari la possibilità di copiare i prezzi dell' anno precedente sull' anno in corso ....
#3
Mi sembra una buonissima idea, perché si può andare a vedere su ZAK, ma si deve aprire ogni prenotazione per vedere i prezzi che avevamo impostato ed è un'operazione che porta via moltissimo tempo.


(07-11-2018, 01:54 PM)SM199 Ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei chiedere agli sviluppatori se è possibile vedere nelle statistiche lo storico tramite data, cioè impostando il tal giorno vedere quante prenotazioni avevo e a che prezzo sono state vendute ecc.ecc. oppure se fosse possibile la sola visualizzazione del tabla retro-attiva,
penso che sia molto utile per la vendita delle camere l' anno successivo.
#4
Scusate,

giusto per capire meglio ed evitare dubbi: stiamo parlando del nuovo zak vero?
In questo senso, le statistiche mi sembrano gia' offrire il dato che chiedete. Mi
sembra che per ogni camera sia indicata una doppia informazione: percentuale
di occupazione e fatturato. Il che rende immediatamente il prezzo medio.

Mi sbaglio?
#5
Ciao Yellow, servirebbe il prezzo giornaliero con il quale è stata venduta la camera non la media, oppure la possibilità che tabla fosse visibile retroativamente cosi si possono vedere i prezzi giornalieri fatti
#6
Si e la possibilità di copiare i prezzi di un periodo passato da xx a yy nello stasso periodo futuro, se no ogni volta rimetterli è un lavoraccio.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)